Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 08-01-2006, 21:46   #11
Zenith
Ciclide
 
L'avatar di Zenith
 
Registrato: Oct 2005
Città: modena
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 1.080
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zenith

Annunci Mercatino: 0
eh in effetti i colori sembrano un pò "ravvivati" pero' mi sembra comunque una gran bella vasca!!!
Zenith non è in linea  


Vecchio 08-01-2006, 22:15   #12
vik
Guppy
 
Registrato: Sep 2004
Città: brogliano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Nando la stagione sta per finire ...... tra un po è tempo che fai un giro dalle parti Verona/Vicenza così magari mangiamo anche qualcosa assieme!
hai letto cosa hanno scritto in alcuni messaggi sui colori? Qualcuno accusa pure di aver colorato a computer ...forse non hanno nemmeno mai visto la tua vasca! Mi piacerebbe girargli gli originali delle foto infatti per poterle mettere nel forum ho dovuto diminuire la definizione per una questione di spazio ma la prossima magari le posto color seppia così i soliti marroni si vedono meglio! inoltre la vasca non ha nemmeno attiniche e i colori sono sbalorditivi per questo le ho postate.
Noi sappiamo bene che in Italia esistono tanti bravi acquariofili ad ess come te che riproducono i colori meglio di qualche tedesco
Ciao Nando !
PS
se esistono delle distorsioni di colore soono solo dovute ad una minore definizione per motivi di KB e anche io non ci avrei creduto se non avessi visto la vasca es il dubbio mi era venuto anche quando ho visto quella di alex albe o la tua ma per fortuna qualcuno sa riprodurre per una strada o l'altra questi colori senza usare il computer!
vik non è in linea  
Vecchio 08-01-2006, 22:50   #13
Elvisx87x
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2004
Città: gallarate
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 828
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bella sei stato bravo
Elvisx87x non è in linea  
Vecchio 08-01-2006, 23:02   #14
vik
Guppy
 
Registrato: Sep 2004
Città: brogliano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 162
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in questi ultimi tempi ho visto vasche bellissime sul forumad iniziare dai più conosciuti aster alexalbe a tutto il gruppo di Milano Varese e moltissimi altri con i quali potrebbero fare il nuovo libro Acquari di barriera Italiani
vik non è in linea  
Vecchio 08-01-2006, 23:04   #15
Anduril
Ciclide
 
Registrato: Feb 2005
Città: sondrio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 36
Messaggi: 1.140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
al di la di eventuali polemiche sulla quaità delle foto, la vasca mi piace molto!!!
__________________
Anduril
Anduril non è in linea  
Vecchio 08-01-2006, 23:23   #16
lucayale
Guppy
 
Registrato: May 2002
Città: Luino (VA)
Acquariofilo: Marino
Età : 48
Messaggi: 301
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
SENZA PAROLE
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
lucayale non è in linea  
Vecchio 08-01-2006, 23:41   #17
stevita
Guppy
 
Registrato: Jan 2004
Città: porto san giorgio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 179
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Complimenti.
Eccezzionale.
Ricordo anche la vasca precedente che era cmq bellissima!
Stefano
stevita non è in linea  
Vecchio 09-01-2006, 00:04   #18
Nepez
Guppy
 
L'avatar di Nepez
 
Registrato: Dec 2003
Città: Villanova Canavese (TO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 209
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Nepez non è in linea  
Vecchio 09-01-2006, 00:57   #19
Rama
Stella marina
 
Registrato: May 2004
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 10.350
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vik
ciao Nando la stagione sta per finire ...... tra un po è tempo che fai un giro dalle parti Verona/Vicenza così magari mangiamo anche qualcosa assieme!
hai letto cosa hanno scritto in alcuni messaggi sui colori? Qualcuno accusa pure di aver colorato a computer ...forse non hanno nemmeno mai visto la tua vasca! Mi piacerebbe girargli gli originali delle foto infatti per poterle mettere nel forum ho dovuto diminuire la definizione per una questione di spazio ma la prossima magari le posto color seppia così i soliti marroni si vedono meglio! inoltre la vasca non ha nemmeno attiniche e i colori sono sbalorditivi per questo le ho postate.
Noi sappiamo bene che in Italia esistono tanti bravi acquariofili ad ess come te che riproducono i colori meglio di qualche tedesco
Ciao Nando !
PS
se esistono delle distorsioni di colore soono solo dovute ad una minore definizione per motivi di KB e anche io non ci avrei creduto se non avessi visto la vasca es il dubbio mi era venuto anche quando ho visto quella di alex albe o la tua ma per fortuna qualcuno sa riprodurre per una strada o l'altra questi colori senza usare il computer!
Quello che ha "accusato" dovrei essere io, giusto?

Ok.

Convieni con me che dalle foto si vede la sabbia azzurra e rosa, i pesci fosforescenti, il riverbero innaturale, le pareti che sembrano quelle di una discoteca?

Volevo solo sottolineare questo, poi se è un problema di ingrandimenti o riduzioni delle foto, io non ne sò assolutamente nulla, anche perchè le mie foto sono ben peggiori di queste...
Mi sono permesso, senza "accusare" come dici tu e con tanto di faccine ironiche, di dire che i colori sono palesemente innaturali, pur riconoscendo il fatto che è evidente che si tratti di una bellissima vasca...
Non mi sembra di avere detto chissà che cosa...
Non sento il bisogno di avere le foto originali, me ne pò fregà di meno sinceramente, non ho visto la vasca di Nando di persona e mi piacerebbe molto se si presentasse l'occasione, ma sinceramente Vik ho l'impressione che nel tuo messaggio ci sia proprio una malcelata punta di presunzione e di superiorità, quindi ti saluto e ti faccio i migliori complimenti...
Qualcuno che ha 3 pagine dedicate alla propria vasca mi sembra un pelino più ancorato a terra con l'umiltà che dimostra di avere qui sul forum...
Quindi non farò più commenti alle foto del Signore della Fungia di ReefArt numero 9, se ciò lo infastidisce tanto da rivolgersi a me simulando di parlare con altri, e tanto di cappello ai risultati... -28
__________________
Ciao, Ramarro -28

Rama is back
Rama non è in linea  
Vecchio 09-01-2006, 02:39   #20
claux
Discus
 
Registrato: Apr 2005
Città: Trani
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 2.093
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a claux

Annunci Mercatino: 0

nn avevo mai visto tante foto cosi' belle!!
senza parole!stupende!!! -05
__________________
----------------------------
socio aiam 157
claux non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
colori , esplosione , una

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,28344 seconds with 13 queries