Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica e allestimento acquario d'acqua salmastra Per parlare della tecnica, della chimica e dell’allestimento dell'acquario d'acqua salmastra.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-04-2009, 12:22   #11
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 78
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
perchè non metti una foto panoramica dell'acquario?
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-04-2009, 12:22   #12
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 78
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
perchè non metti una foto panoramica dell'acquario?
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2009, 12:45   #13
tyrano34
Avannotto
 
L'avatar di tyrano34
 
Registrato: Mar 2009
Città: Saint jean de vedas - Hérault / France
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tyrano34 Invia un messaggio tramite Yahoo a tyrano34

Annunci Mercatino: 0
oui merci , d'aprés certains aquariophiles du monde mon toadfish serais un allenbatrachus grunniens et d'autres disent que c'est un batrachoemus trispinosus, mais sur c'est un toadfish et je peu vous dire que c'est une femelle.

Voila la preuve : ;)

************************************************** ******

sì grazie, alcuni aquarists il mondo sarebbe un toadfish mio allenbatrachus grunniens e altri dicono che è un batrachoemus trispinosus, ma è un po 'di toadfish e ti dico che è una femmina.

Qui è la prova:


J'aimerais vous montrer une photo de mon aquarium récent mais j'ai plus d'appareil numérique , donc je peu vous montrer le 600 litres avec mes anciens poissons c'était juste avant de passé en saumâtre , mon arowana est partis chez un ami dans un 2000 litres ...

************************************************** ******************

Vorrei vedere una foto del mio acquario ma non ho più recenti fotocamere digitali , quindi ho solo visualizzare i 600 litri con il mio vecchio pesce appena prima che fosse trascorso in salmastre arowana lasciato la mia casa un amico in un 2000 litro

tyrano34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2009, 12:45   #14
tyrano34
Avannotto
 
L'avatar di tyrano34
 
Registrato: Mar 2009
Città: Saint jean de vedas - Hérault / France
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tyrano34 Invia un messaggio tramite Yahoo a tyrano34

Annunci Mercatino: 0
oui merci , d'aprés certains aquariophiles du monde mon toadfish serais un allenbatrachus grunniens et d'autres disent que c'est un batrachoemus trispinosus, mais sur c'est un toadfish et je peu vous dire que c'est une femelle.

Voila la preuve : ;)

************************************************** ******

sì grazie, alcuni aquarists il mondo sarebbe un toadfish mio allenbatrachus grunniens e altri dicono che è un batrachoemus trispinosus, ma è un po 'di toadfish e ti dico che è una femmina.

Qui è la prova:


J'aimerais vous montrer une photo de mon aquarium récent mais j'ai plus d'appareil numérique , donc je peu vous montrer le 600 litres avec mes anciens poissons c'était juste avant de passé en saumâtre , mon arowana est partis chez un ami dans un 2000 litres ...

************************************************** ******************

Vorrei vedere una foto del mio acquario ma non ho più recenti fotocamere digitali , quindi ho solo visualizzare i 600 litri con il mio vecchio pesce appena prima che fosse trascorso in salmastre arowana lasciato la mia casa un amico in un 2000 litro

tyrano34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2009, 13:00   #15
MonstruM
Discus
 
L'avatar di MonstruM
 
Registrato: Dec 2007
Città: Aprilia (LT)
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 3.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tyrano34, interessante la deposizione.
Per l'identificazione non saprei veramente, specie nuova per me, almeno in acquariofilia.
L'arowana sicuramente interesserà a Metalstorm, mentre io sono rimasto affascinato da Gymnothorax polyuranodon, da noi si trovano raramente tutte le brachisk eel!
Ma tieni insieme tutti e tre i pesci? Episodi di conflitto si sono mai verificati?

Grazie mille per le risposte e scusa per le mille domande!
__________________
http://acquadrome.blogspot.com/
MonstruM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2009, 13:00   #16
MonstruM
Discus
 
L'avatar di MonstruM
 
Registrato: Dec 2007
Città: Aprilia (LT)
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 3.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tyrano34, interessante la deposizione.
Per l'identificazione non saprei veramente, specie nuova per me, almeno in acquariofilia.
L'arowana sicuramente interesserà a Metalstorm, mentre io sono rimasto affascinato da Gymnothorax polyuranodon, da noi si trovano raramente tutte le brachisk eel!
Ma tieni insieme tutti e tre i pesci? Episodi di conflitto si sono mai verificati?

Grazie mille per le risposte e scusa per le mille domande!
__________________
http://acquadrome.blogspot.com/
MonstruM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2009, 13:27   #17
tyrano34
Avannotto
 
L'avatar di tyrano34
 
Registrato: Mar 2009
Città: Saint jean de vedas - Hérault / France
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tyrano34 Invia un messaggio tramite Yahoo a tyrano34

Annunci Mercatino: 0
Tes questions ne me dérange pas au contraire, je trouve que votre forum est super intéressant moi mon forum et jeune (-1an) mais je suis le seul en france à échangé et partagé avec le monde , je m'excuse mais je n'ai pas pensé à vous c'est grâce à un ami italien qui est membre de mon forum que j'ai décidé de venir vous voir, c'est vrai si je partage avec l'amérique latine et centrale pourquoi je ne ferais pas avec mes amis voisins italien.

Si vous aussi avez envie de partagez avec nous je mettrais de l'italien sur les rubriques de mon forum. http://www.aqualifestyle.com/forum.htm

************************************************** *********
Le vostre domande, non preoccupatevi di me, credo che il tuo forum è davvero interessante me e il mio forum giovani (-1 anno), ma sono l'unico in Francia scambiato e condiviso con il mondo, mi spiace ma non ho non è il pensiero di voi tramite un amico italiano che è un membro del mio forum che ho deciso di venire a vedere voi, se è vero che condivido con la centrale e l'America Latina perché io non fare con i miei amici italiano vicini.

Se stai cercando anche di condividere con noi vorrei mettere l'italiano sul sezioni del mio forum. http://www.aqualifestyle.com/forum.htm

Bien sur je suis en avance par rapport autres car j'ai des amis webmaster en asie, et je connais beaucoup de grossistes, si tu as envie de connaîtres plus demande moi je t'aiderais.

Maintenant pour ta question oui je les garde ensembles aucun souci de maintenance , il mange du poisson rouge ou des petits tétra .

************************************************** ******
Naturalmente sto avanti di altri, perché ho amici in Asia webmaster, e so che molti grossisti, se volete saperne di più ho la domanda d'aiuto.

Ora sì alla tua domanda ho tenuti insieme non preoccuparti di manutenzione, si mangia pesce rosso o piccoli tetra.

Vi lascio quindi ho un appuntamento, e dopo aver parlato con un amico del Sud Africa e devo rispondere all'invito di un amico messicano webmaster così tornerò più tardi,

presto tyrano34
tyrano34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2009, 13:27   #18
tyrano34
Avannotto
 
L'avatar di tyrano34
 
Registrato: Mar 2009
Città: Saint jean de vedas - Hérault / France
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tyrano34 Invia un messaggio tramite Yahoo a tyrano34

Annunci Mercatino: 0
Tes questions ne me dérange pas au contraire, je trouve que votre forum est super intéressant moi mon forum et jeune (-1an) mais je suis le seul en france à échangé et partagé avec le monde , je m'excuse mais je n'ai pas pensé à vous c'est grâce à un ami italien qui est membre de mon forum que j'ai décidé de venir vous voir, c'est vrai si je partage avec l'amérique latine et centrale pourquoi je ne ferais pas avec mes amis voisins italien.

Si vous aussi avez envie de partagez avec nous je mettrais de l'italien sur les rubriques de mon forum. http://www.aqualifestyle.com/forum.htm

************************************************** *********
Le vostre domande, non preoccupatevi di me, credo che il tuo forum è davvero interessante me e il mio forum giovani (-1 anno), ma sono l'unico in Francia scambiato e condiviso con il mondo, mi spiace ma non ho non è il pensiero di voi tramite un amico italiano che è un membro del mio forum che ho deciso di venire a vedere voi, se è vero che condivido con la centrale e l'America Latina perché io non fare con i miei amici italiano vicini.

Se stai cercando anche di condividere con noi vorrei mettere l'italiano sul sezioni del mio forum. http://www.aqualifestyle.com/forum.htm

Bien sur je suis en avance par rapport autres car j'ai des amis webmaster en asie, et je connais beaucoup de grossistes, si tu as envie de connaîtres plus demande moi je t'aiderais.

Maintenant pour ta question oui je les garde ensembles aucun souci de maintenance , il mange du poisson rouge ou des petits tétra .

************************************************** ******
Naturalmente sto avanti di altri, perché ho amici in Asia webmaster, e so che molti grossisti, se volete saperne di più ho la domanda d'aiuto.

Ora sì alla tua domanda ho tenuti insieme non preoccuparti di manutenzione, si mangia pesce rosso o piccoli tetra.

Vi lascio quindi ho un appuntamento, e dopo aver parlato con un amico del Sud Africa e devo rispondere all'invito di un amico messicano webmaster così tornerò più tardi,

presto tyrano34
tyrano34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2009, 20:18   #19
iodallafr
Batterio
 
Registrato: Mar 2009
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a iodallafr

Annunci Mercatino: 0
sono l'amico di tyrano, sto in francia e parlo con lui tramite un forum creato da lui ,veniteci a trovare potremmo scambiare delle info sul acquario ,
iodallafr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2009, 20:18   #20
iodallafr
Batterio
 
Registrato: Mar 2009
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a iodallafr

Annunci Mercatino: 0
sono l'amico di tyrano, sto in francia e parlo con lui tramite un forum creato da lui ,veniteci a trovare potremmo scambiare delle info sul acquario ,
iodallafr non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
600 , litri , salmastra

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23632 seconds with 13 queries