Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 02-01-2007, 14:21   #11
Raino
Guppy
 
Registrato: Jun 2005
Città: San Casciano V.P.
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 253
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma era necessaria la condanna a morte di Saddam per scatenare il dibattito sulla pena di morte? Non so se sia possibile paragonare la condanna a morte di uno "statista" a quella di un delinquente.
Raino non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 02-01-2007, 18:59   #12
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
io ho già deto come la penso nell'altro topic di questa sezione.....e credo che rimarrò di quella opinione.....
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2007, 23:48   #13
triglauco
Ciclide
 
L'avatar di triglauco
 
Registrato: Mar 2005
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Età : 44
Messaggi: 1.671
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
mmm ma credete veramente che sia tutto un caso??perche farci vedere il filmato ??? potevano benissimo farlo senza telecamere ,invece no volevano che noi pensassimo e che ci facessimo un opinione sull'argomento, volevano che milioni di persone in tutto il mondo aprissero post come questi , non giudicate perche è quello che vogliono
raga l'informazione è tutta manipolata per quanto mi riguarda poteva essere un santo saddam
__________________
triglauco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-2007, 01:16   #14
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
azz il complotto dietro al complotto.....mi sa tanto di xfiles...
però potresti avere ragione anche tu chii può dirlo -28d#
come la storia dell'autopsia dell'alieno VOLUTAMENTE falsa
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-2007, 21:29   #15
Cherie
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
triglauco, ....mmm....mmm....non capisco cosa ci sia di sbagliato nel volersi creare una propria opinione su un argomento tanto importante......nè credo al complotto sul complotto sinceramente......
Hai ragione, spesso l'informazione risulta essere faziosa e manipolata, come dici tu, ed è proprio per questo che ritengo necessario ci si debba porre interrogativi e farsi proprie opinioni......giusto per evitare di vedere le cose con occhi altrui........
mmm....ciao...( )
Cherie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-2007, 23:17   #16
triglauco
Ciclide
 
L'avatar di triglauco
 
Registrato: Mar 2005
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Età : 44
Messaggi: 1.671
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Cheri ,mmm...mmmm permettimi di "ricordarti" l'etimologia della parola opinione, essa deriva dalla parola greca dogma e questa dalla stessa radice di dokeo opino ,credo.
il problema cheri è che le tue lacune interrogative vengono colmate per il 90% da un mezzo,la televisione. Propio perche ritengo "tanto importante" il problema non posso valutare la cosa senza dati oggettivi
mi spiegate perche milioni di persone pensano che saddam sia un killer mentre altrettante pensano sia un martire futuro santo
semplice, tutte queste non hanno dati oggettivi su cui riflettere e pensare quindi i dati vengono gentilmente forniti dai mezzi che piu hanno influenza su di loro
ora io non dico di aver vinto il sistema dicendo che non mi faccio una mia opinione ma neanche il sistema puo dire che ha vinto su di me, io valuto solo se ho dati oggettivi e sfortunatamente o fortunatamente saddam non lo conosco
mmm...ciao
P.S. questa è solo una mia opinione
__________________
triglauco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2007, 03:11   #17
Cherie
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
triglauco, mmm...mmm...grazie per la spiegazione interessante, anche se io credo che "opinione" per come io l'ho intesa, derivi più che altro dalla parola latina "opinari", ovvero toccare o cogliere in senso metaforico, dunque esporre il proprio modo di vedere intorno alle cose dubbie......e non intesa come "dogma" che è piuttosto principio fondamentale di una scienza morale e specialmente di una religione, da non potersi mettere in dubbio.
Un fatto è certo, se si dovesse valutare ciò che accade e farsi una propria pinione (che non è un dogma....dato che può essere messa in dubbio nonchè modificata) sulla base di esperienze dirette, converrai con me, che molta poca gente ne avrebbe una, inoltre non credo come tu affermi che le nostre "lacune interrogative" vengano colmate quasi esclusivamente dalla televione (a meno che non lo si voglia), esiste la carta stampata, esiste internet.....oggi raccogliere dati oggettivi per concretizzarli in idee proprie è molto più semplice di quanto si pensi.
Mmmm....ciao.... ...
Cherie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2007, 13:23   #18
triglauco
Ciclide
 
L'avatar di triglauco
 
Registrato: Mar 2005
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Età : 44
Messaggi: 1.671
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Cheri mmmmm...mmm, propio perche sei una persona intelligente hai colto in pieno la mia provocazione, vedi io ti ho dato uno spunto usando parole saccenti sulla natura di una parola e tu di risposta la prima cosa che hai fatto è stata quella di raccogliere informazioni sulle mie parole per farti un opinione sul tema, hai scritto la tua parolina su google ed hai preso per buono cio che ti diceva uno dei primi siti che ti è capitato a tiro (www..etimo.it , anch'io lo uso spesso) ora fermo restando che lo stesso sito usa un bel forse sulla natura della parola stessa e che quindi continuo ad avere le mie perplessita sull'etimologia della stessa , ti sei fatta un opinione sul problema dando piena fiducia ad un solo mezzo di informazione .....beh tralasciando queste futilità fai un esperimento scrivi su google la parola tian an men ,la celebre piazza cinese , le prime foto che ti appariranno saranno quelle celeberrime con i carriarmati ,
dopo aver fatto questo fatti una passeggiata in cina e scrivi su google la stessa cosa, ti compariranno foto paesaggistiche stupende della piazza completamente vuota, del campanile, delle aiuole ma di carriarmati neanche l'ombra
il problema di oggi e che ci stiamo un secondo ad avere un informazione su una cosa e come tale la prendiamo per buona ,è ovvio che anche io mi sono fatto un'idea di tutta la situazione in irak e su saddam ma la mia era solo una provocazione per dirvi occhi aperti o il sistema vi inc....
__________________
triglauco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2007, 16:08   #19
Cherie
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
triglauco....mmm....mmmm....credo avessi già un'opinione sul tema........comunque....hai ragione, il dizionario etimologico su internet è un valido strumento...( )......
Non mi è ben chiaro il secondo concetto....o meglio il significato che tu dia alla cosa......stiamo parlando di ciò che è accaduto a pechino nell'89 o cosa? è un esempio poco calzante a mio avviso........ il partito comunista cinese utilizza la censura.....è un dato di fatto, specialmente su internet.....in cina le repressioni per qualunque forma di opposizione le conosciamo tutti.......ma non credo esista un solo cinese che non sappia la verità sulla protesta di piazza tianammen, indipendentemente dalle censure.
Ripropongo il mio pensiero, prima di andare ot..., informarci, documentarci, leggere è l'unico modo che abbiamo per evitare di essere popolo bue....
Cherie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2007, 22:01   #20
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da triglauco
Cheri mmmmm...mmm,
Originariamente inviata da Cherì
triglauco....mmm....mmmm
Ragazzi, sono andato so etimo ma non ho trovato nè "mmmmm...mmm" nè "mmm....mmmm " che significa????

ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
giustiziato , hussein , saddam

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23688 seconds with 13 queries