Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
si parte ma va a scatti, emettendo vibrazioni anomale. E anche quando gira, oltre al rumore, la potenza non è al 100% .
credo di si perché ho già aperto la contestazione e paypal ha dato ragione all'acquirente, chiedendomi di rispedire al mittente, con ricevuta di ritiro, per potermi riaccreditare i soldi sul conto.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
se è la pompa con 160€ la compri nuova[pompa askoll] se invece e la girante con 40 - 50 € la cambi
@CILIARIS
Paolo...apriamo una discussione sulla modifica delle pompe askoll sui BK????
che ne dici??il tubicino per il rafreddamento sul posteriore come lo risolvi???dai dai parliamone
se è la pompa con 160€ la compri nuova[pompa askoll] se invece e la girante con 40 - 50 € la cambi
@CILIARIS
Paolo...apriamo una discussione sulla modifica delle pompe askoll sui BK????
che ne dici??il tubicino per il rafreddamento sul posteriore come lo risolvi???dai dai parliamone
andrea tempo fà feci un post con tutte le modifiche il problema raffreddamento non esiste io stesso ho un bubble king 300 modificato con pompa askoll 7000 pro senza raffreddamento da 3 anni e và come un treno, anni fà ne modificai un altro sempre 300 che attualmente funziona ancora nella serra di simone reeflab e và perfettamente eccoti alcune foto delle modifiche che feci: modifica al rotore, notare come il rotore askoll monta alberino ceramico
rotore askoll completo con girante a spazzola pronto per essere montato
modifica alla pompa askoll 7000pro
pompa askoll montata su supporto reed dragon e pronta per essere chiusa
ok....parliamo di una 7000 pro per una red dragon 2000.....
ma in moltissimi montano la 1500....che equivale ad una 3000....è l'unica subito sotto la 7000....hai qualche conferma in merito????
poi c'è la red dragon 1000 che sicuramente sarà la askoll pro 2000........
dicci di più
La 1500 è la Askoll laguna powerjet max flo 6000 che di usa per il laghetto.
esatto e la 6000 powerjet da laghetto e se non sbaglio il rotore e uguale alla 7000
mentre la 1000 che monta sui bk 200 e mini dovrebbe essere la 3000pro[presi le misure del rotore un paio di anni fà]