Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica e allestimento acquario mediterraneo - Per parlare della tecnica e dell’allestimento dell’acquario mediterraneo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-03-2005, 03:59   #11
REARTU
Avannotto
 
Registrato: Jan 2005
Messaggi: 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a REARTU Invia un messaggio tramite MSN a REARTU Invia un messaggio tramite Yahoo a REARTU

Annunci Mercatino: 0
re

meglio se con acqua di mare

ma se non puoi ........osmosi e sale
è preferibile non usare acqua di rubinetto

ciao
REARTU non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-04-2005, 11:29   #12
cesare58
Avannotto
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono di Calenzano e sto tentando la tua stessa avventura! Spero di riuscirci
cesare58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2007, 15:27   #13
Dr.Ralph
Plancton
 
Registrato: Dec 2006
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 44
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dr.Ralph

Annunci Mercatino: 0
Ciao io abito a Castiglioncello e volevo dirti che i pomodori di mare li trovi nelle pozze vicino alla superficie delle scogliere , ci sono molte zone adatte da queste parti ma sappi che " il Romito " cioè tra Livorno e Castiglioncello è una delle mete preferite dei sub di mezza Toscana quindi a mio avviso ottimo posto per prendere sia le rocce vive che gli invertebrati che dicevamo prima .
Se conosci qualche pescatore di professione puoi chiedergli se ti lascia da una parte un paguro con l'attinia sul guscio che spesso pescano con le reti a fondo !!
Come ti hanno detto per le temperature sarebbe meglio un refrigeratore ma ne puoi fare anche a meno stando attento a cosa introduci in vasca ok? I costi del refrigeratore sono elevati e per un Med. credo che ti possano bastare le vantole del computer (li chiamano refrigeratori a basso costo) .
Ciao e spero di esserti stato di aiuto
Dr.Ralph non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cerca , risposte , toscano

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17504 seconds with 13 queries