Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Chimica ed integratori marino Per parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-12-2011, 16:06   #11
Gius975
Avannotto
 
L'avatar di Gius975
 
Registrato: Jan 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 48
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no no....non lo aprire...non ne vale la pena.....se proprio ti va, puoi farteli misurare anche dal tuo negoziante.....giusto come ennesima conferma.....anche se ormai sembra abbastanza evidente........non per favorire nessuno....ma Elos è vero che costa un botto, ma per affidabilità non mi ha mai deluso...
__________________
VENDO PLAFO GIESSEMAN HQI 250W

VENDO DELTEC MCE 600
Gius975 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-12-2011, 20:31   #12
vince84ge
Guppy
 
Registrato: Nov 2010
Città: genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Messaggi: 121
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
magari quei test hanno dei problemi............ ma dire che che i salifert non sono affidabili e danno una differenza del genere rispetto a gli altri mi sembra si stia esagerando.........
che siano poco affidabili magari puo anche essere ma uno sbalzo del genere non esiste in nessun modo la casa avrebbe gia chiuso da secoli.................
vince84ge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2011, 21:41   #13
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
I Salifert per No2 no3 e Po4 non sono molto precisi......ma quella diversita conferma che il Test Salifert e fallato.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2011, 22:14   #14
Maria85
Guppy
 
L'avatar di Maria85
 
Registrato: Feb 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 38
Messaggi: 307
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
bene una bella lite con un negoziante in metà pomeriggio ci stava non si riprende manco più i suoi test della askoll comprati due giorni fà e non li ho manco aperti per cambio marca che ovviamente non tiene...e così eclissiamo un'altro negozio di Genova! siamo a quota 2!
ora visto che ho anke i test della askoll faccio l'ennesima prova per il no3 vediamo un pò cosa viene fuori....
comunque in fututo test solo della elos almeno andrò sul sicuro visto che ne parlate tutti molto bene mi sembra una spesa si cara ma altrettanto affidabile...non come mi ha detto il negoziante paghi solo la marca della elos e non la qualità!
ahahhaha è vabbè....
Maria85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2011, 22:20   #15
Birk
Discus
 
L'avatar di Birk
 
Registrato: Oct 2011
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.886
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maria85 Visualizza il messaggio
bene una bella lite con un negoziante in metà pomeriggio ci stava non si riprende manco più i suoi test della askoll comprati due giorni fà e non li ho manco aperti per cambio marca che ovviamente non tiene...e così eclissiamo un'altro negozio di Genova! siamo a quota 2!
ora visto che ho anke i test della askoll faccio l'ennesima prova per il no3 vediamo un pò cosa viene fuori....
comunque in fututo test solo della elos almeno andrò sul sicuro visto che ne parlate tutti molto bene mi sembra una spesa si cara ma altrettanto affidabile...non come mi ha detto il negoziante paghi solo la marca della elos e non la qualità!
ahahhaha è vabbè....
Ogni negoziante ovviamente promuove quello dove ha più margine di guadagno, per informarsi meglio ci sono i forum. Trovare un negoziante onesto è molto difficile, in tutti i campi.
Birk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2011, 22:32   #16
Maria85
Guppy
 
L'avatar di Maria85
 
Registrato: Feb 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 38
Messaggi: 307
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ammetto che potrebbe essere colpa mia che mi sono informata dopo....ma se dopo 2 giorni voglio cambiare e non ho aperto la confezione dovrebbe essere cambiato gli ho solo detto guarda ti ridò i test e prendo un pesce per il marino nn gli ho chiesto i soldi indietro....vabbè ormai è andata e vabbè amen!
Maria85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2011, 23:04   #17
Birk
Discus
 
L'avatar di Birk
 
Registrato: Oct 2011
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.886
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maria85 Visualizza il messaggio
ammetto che potrebbe essere colpa mia che mi sono informata dopo....ma se dopo 2 giorni voglio cambiare e non ho aperto la confezione dovrebbe essere cambiato gli ho solo detto guarda ti ridò i test e prendo un pesce per il marino nn gli ho chiesto i soldi indietro....vabbè ormai è andata e vabbè amen!
Pazienza, ha perso un cliente!
Avrebbe potuto/dovuto cambiartelo!!!
Che roba!!
Birk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2011, 23:35   #18
Maria85
Guppy
 
L'avatar di Maria85
 
Registrato: Feb 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 38
Messaggi: 307
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
si infatti ha perso una cliente ke gli mandava dei clienti ke da lui ormai ci andavo quasi da un'anno.....cmq test della askoll dei no3 mi dice 5.0 quasi nulla e i no2 a 0 a questo punto dire ke quello della salifer mi sà ke è andato :(
Maria85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2011, 01:52   #19
Gius975
Avannotto
 
L'avatar di Gius975
 
Registrato: Jan 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 48
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aprire un'attività commerciale possono farlo in tanti, ma avere le capacità imprenditoriali non è da tutti......e la cosa che mi fa girare le "gambe" è il fatto che hanno l'alibi della crisi........ma che crisi e crisi........INCAPACI arraffoni......il mio negoziante, se ti dico quante cose gli ho tornato x ripensamenti oppure roba cambiata in garanzia anche dopo un anno senza scontrino....ma di soldi ce ne spendo e tanti e di gente gliene mando e tanta.......la sua disponibilità è ripagata a peso d'oro...e lui almeno lo ha capito.....peccato che molti altri non lo capiscano......e ribadisco che il mio è l'unico a distanza di chilometri......e potrebbe fare quel che gli pare e piace......vabbè...l'importante che tu abbia risolto con i test in vasca....
__________________
VENDO PLAFO GIESSEMAN HQI 250W

VENDO DELTEC MCE 600
Gius975 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-2011, 11:35   #20
Maria85
Guppy
 
L'avatar di Maria85
 
Registrato: Feb 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 38
Messaggi: 307
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
è vero ti dò completamente ragione...speriamo di trovare un negoziante come il tuo pure a genova :)
ora spero ke vada tutto bene con l'acquario che non vedo l'ora di iniziare a mettere coralli a quantità ahhahah :)
Maria85 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
elos , ragione , salifer

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22029 seconds with 13 queries