Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per i confermati ho appena prenotato all'hotel Galliano dove ci sono anche gli amici Toscani...chi vuole aggiungersi faccia in fretta perchè le camere sono quasi finite....
Per i confermati ho appena prenotato all'hotel Galliano dove ci sono anche gli amici Toscani...chi vuole aggiungersi faccia in fretta perchè le camere sono quasi finite....
Siccome giustamente non vi fidate di Daniel vi confermo che siamo alloggiati tutti lì anche noi ... dimenticavo noi siamo almeno 12 ... quindi più numerosi di voi ... Toscana rules
Siccome giustamente non vi fidate di Daniel vi confermo che siamo alloggiati tutti lì anche noi ... dimenticavo noi siamo almeno 12 ... quindi più numerosi di voi ... Toscana rules
Federico,che cè vò fà,qua nel Veneto son tutti pooracci c'hanno il brutto vizio di lavorare...
P.s. visti gli ultimi post che ho letto AFFERMO che sto scherzando !
Federico,che cè vò fà,qua nel Veneto son tutti pooracci c'hanno il brutto vizio di lavorare...
P.s. visti gli ultimi post che ho letto AFFERMO che sto scherzando !
E' un vizziaccio da cui noi fortunatamente siamo autoimmuni
La signora mi ha garantito che se si aggiungerà qualche camera e non ci sarà più posto il primo ad essere sfrattato sarà Federico e la camera sarà attribuita a noi Veneto Power
La signora mi ha garantito che se si aggiungerà qualche camera e non ci sarà più posto il primo ad essere sfrattato sarà Federico e la camera sarà attribuita a noi Veneto Power
Vorrà dire che qualche Veneto mi prenderà in stanza con se
visto l'andamento sessuale che ha ultimamente andrai con sakko12 (mirco)
In tempi di crisi "EL BUS LE BUS" !
"in tempo de guera ogni buso l'è trincea"
------------------------------------------------------------------------
Daniel-T
RobyVerona
sakko12 +2
Mea10
Lollo77
Ultima modifica di Daniel-T; 07-09-2012 alle ore 09:15.
Motivo: Unione post automatica