Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-10-2006, 11:15   #11
fiorellina
Guppy
 
Registrato: Mar 2006
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 223
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MixPix
In via dei vivai l'ho comprata a 16€ il sacco da 15Kg
MixPix sei sempre una persona piena di inrofmazioni!!! mi potresti dire esattamente dove sta questo negozio.Avrò girato un 5-6 vivai e telefonato ad altri 5-6 che o non sapevano cosa fosse l'akadama o mi hanno detto che non la tengono...
la più bella è stata una signora proprio simpatica che è arrivata li con la cicca in bocca...le chiedo se conosceva la pozzolana e mi guarda come se le avessi detto una bestemmia..le spiego cosa è e mi dice che da noi si chiama ciotolo e che non lo aveva (aveva capito quello che volevaq ma non importa) poi le chiedo se ha l'akadama...e mi sono cascate le braccia... mi fa "ragazza mia ma che parole e che linguaggio usi io non conosco questi termini"... sono rimasta malissimo sia per il tono con cui me lo ha detto sia per il modo di trattarmi...insomma se non sai cosa è una cosa non sta a dire che non esiste o altro fai più bella figura no?!?
insomma morale non ho trovato nè l'akadama nè la pozzolana.
Quindi Mixpix tu che sai tutto svelami i tuoi segreti e dimmi ndo cacchio trovo l'akadama e se lo sai pure la pozzolana!
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 03-11-2006, 17:31   #12
Crespi Bonsai
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Gentile MixPix,

Crespi Bonsai, fondata nel 1979, è stata la prima azienda ad importare i bonsai in Italia ed ha saputo conquistarsi una posizione di solida leadership, all'interno del suo settore, grazie soprattutto al rigore e alla serietà che hanno sempre contraddistinto le sue scelte.
Crespi Bonsai è da sempre sinonimo di garanzia, serietà e correttezza e da sempre IMPORTA SOLO ed ESCLUSIVAMENTE MATERIALI ORIGINALI dal Giappone e dalla Cina.

La informiamo pertanto che l’akadama venduta sul sito wwww.crespibonsai.com e presso tutti i nostri punti vendita, così come quella distribuita su tutto il territorio nazionale (ad esempio nei centri Leroy Marlin), è akadama ORIGINALE proveniente dal Giappone. Si tratta cioè di un terriccio giapponese neutro oppure leggermente acido, con un Ph da 6,5 a 6,9 che mantiene per lungo tempo inalterata la sua struttura fisica.

Il sacchetto da 1,6 litri CONTIENE LA STESSA TERRA PRESENTE NEI SACCHI DA 15 litri e perciò ASSOLUTAMENTE ORIGINALE. Il costo di 2,90 euro è dovuto al confezionamento, che comporta alti costi di realizzazione. In ogni caso diamo la possibilità ai nostri clienti di acquistare il sacco di akadama da 15 litri a soli 15,00 euro.

Sperando di averle chiarito le idee sui nostri prodotti, la invitiamo ad informarsi, magari contattandoci direttamente, prima di effettuare affermazioni prive di fondamenta, che possono danneggiare la reputazione di un’azienda che da oltre 25 anni lavora correttamente.

Con i migliori saluti.

CRESPI BONSAI
Headquarter
Corso Sempione, 35
20015 Parabiago (Mi)
Tel. 0331 491850
Fax 0331 559410
www.crespibonsai.com
E-mail: info@crespibonsai.com
Shop: Milano, Brescia, Pambio Noranco-Lugano
  Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2013, 11:11   #13
warfsat
Avannotto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Età : 57
Messaggi: 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MixPix Visualizza il messaggio
In via dei vivai l'ho comprata a 16€ il sacco da 15Kg
Da chi in via dei Vivai
warfsat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2013, 13:48   #14
Banduss
Pesce rosso
 
L'avatar di Banduss
 
Registrato: Aug 2011
Città: San Zenone degli Ezzelini (TV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+laghetto
Età : 56
Messaggi: 700
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 9
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
L' akadama originale è questa:


Le imitazioni hanno lo stesso aspetto dell'originale ma la granulometria non dura nel tempo.

Negli acquari io uso la media granulometria ed è ottima sempre considerando i fattori collaterali tipici delle terre allofane.
__________________


Regalo guppy "Razza Piave".
Colisa tank: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=410850
Laghetto: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=421245
Banduss non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
akadama , padova

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18135 seconds with 13 queries