Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
Grazie delle info, vorrei dare vantaggio al vano osmosi perchè è una rottura i 10lt che ho adesso e sfruttare l'altezza in caso di blocco della risalita.
Guardando le foto mi piace molto il tuo progetto.
ciao seguo volentieri , ho ordinato le frese per l'acqua dalla Germania e tra un po' mi metto pure io all'opera , ti fidi a forare con vasca piena ? so che in tanti lo fanno io sono già nel panico
come skim anche io volevo passare al bubble magus ma però mi dicono che le pompe che montano non sono un gran che ... alternativa deltec mcx 300 stesse prestazioni del mce ma fatto per la sump
Avevo letto buone cose del nac3.5, ora il c3.5 dovrebbe avere una pompa migliore... Speriamo!
Inviato dallo spazio cosmico
------------------------------------------------------------------------
E poi la plastica bianca e rossa si intona con la sump! Ahahah
Fatte le prove di tenuta... Piccolissima perdita tra il serbatoio di rabbocco e la camera principale... Ho rinforzato tutte le giunzioni con un bel cordolo di Tangit, domani riproviamo!