Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-06-2010, 17:00   #11
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Brig lippi del palermo ha convocato sirigu e cassani, giocatori che all' italia non servono proprio, e infatti li ha rimandati a casa
come balzaretti sulla fascia sinistra qiest' anno non ha giocato nessuno, trovami un terzino sinistri italiao che ha giocato meglio di balzaretti, vedrai che non troverai nessuno
poi proprio sulla sinistra ci mancano giocatori, infatti come terzino abbiamo solo criscito
per miccoli guarda il campionato che ha fatto l' anno scorso, 14 gol giocando a grande livello, qest' anno 19 giocando moooooooooooolto meglio dei vari pepe e camoranesi, che neanche se messi insieme arriverebbero al livello di miccoli quest' anno
comunque miccoli non verrà mai convocato da lippi perchè ha avuto grossi litigi con davide lippi, figlio di marcello lippi, e nel processo calciopoli miccoli ha accusato proprio il foglio di lippi, infatti prima di calciopoli quando era alla fiorentina lo convocava
io non ho mai criticato la scelta del blocco juventino, perchè nalla juve giocano i giocatori che fanno lanazionale, e sfortunatamente per l' italia quest' anno la juve ha fatto un pessimo campionato, ma la cosa + preoccupante è la condizione fisica, si è visto che la juva ha i peggiori preparatori atletici della serie A, comunque il blocco juventino se è in forma non si discute, ma come è questanno vale poco + di un ferrovecchio
ps candreva andando alla juve si è giocato i mondiali, se rimaneva al livorno ci sarebbe andato sicuramente
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 10-06-2010, 17:10   #12
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
questa è la gufata che avevano fatto il trio medusa prima dei mondiali 2006, speriamo che vada nuovamente così, come il pareggio per 1-1 con la svizzara, risultato che ci ha portato fortuna nel 2006 e nel 1982, purtoppo non ci resta che sperare in queste cose, perchè se pensiamo alla qualità della squadra( e dell' allenatore) in confronto a spagna o inghilterra.........................

Clicca per vedere il video su YouTube Video

ps purtoppo il video originale delle iene lo hanno concellato -04 vi dovete accontentare dell' audio con le immaggini del mondiale
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 17:26   #13
Aland
Discus
 
L'avatar di Aland
 
Registrato: Feb 2009
Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 3.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aland

Annunci Mercatino: 0
Sarà un mondiale combattuto ed equilibrato.
Soprattutto grazie ai CT delle varie nazionali

U-Brasiuuu ha un CT che ha fatto le convocazioni alla *****.
L'Argentina ha un ct scritto in minuscolo perchè è un offesa scrivere CT in maiuscolo.
La Francia ha un malato di mente in panchina.
L'Italia lasciamo perdere.

Va a finire che se lo giocano il Barca, pardon Spagna e l'Inghilterra.
__________________
Dios mio, dame paciencia, ¡Pero dámela ya
Aland non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 17:40   #14
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Aland stesso mio pensiero sugl allenatori, secondo me la finale sarà proprio inghilterra spagna, l' unica sorpresa potrebbe essere l' alanda, ma ogni anno è sempre la stessa storia, parte a mille dando spettacolo e poi si blocca nella partita decisiva
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 17:55   #15
giuseppe rametta
Discus
 
Registrato: Sep 2005
Città: Avola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 41
Messaggi: 2.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi non disperiamo, concordo con voi su tutto....purtroppo da lunedì dobbiamo solo sperare....quello che mi lascia fortemente perplesso è l attacco....l exploit di di natale lo ricordo due anni fà all europeo....la speranza è cmq sempre ultima a morire!
FORZA AZZURRI
__________________
....fai beni a iatta cà ti ratta...è vero!!
giuseppe rametta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 21:28   #16
Brig
Imperator
 
Registrato: Nov 2006
Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 6.524
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
due anni fa c'era donadoni... neanche a parlarne...


per camoranesi non lo avrei chiamato neanche io...
pepe... non lo conosco, si vedrà ma se è chi penso io sarà decisivo

p.s. de ceglie quando ha giocato
Brig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2010, 00:28   #17
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Brig Visualizza il messaggio
due anni fa c'era donadoni... neanche a parlarne...
W DONADONI!!!!! per me era perfetto, ma la stampa lo ha trattato troppo male, lo criticava ingiustamente sin dal suo arrivo, contagiando gran parte dell' opinione publica, un po come tuttosport su ranieri
nel girone di qualificazione ad EURO2008 abbiamo beccato SCOZIA, FRANCIA E UCRAINA, nessun altro girone era così difficile come il nostro, era ovvio che la qualificazione la dovevano sudare tutti e 4 e nessuno avrebbe mollato fino alla fine. quindi era anche ovvio che tutte le squada facevano fatica a battere altre di pari livello, non solo l' italia ha faticato, ma tutte e 4
e lì ci siamo qualificati PRIMI davanti alla francia

anche all' europeo avevano un gioirne difficilissimo, anzi ancora + difficile, con OLANDA FRANCIA E ROMANIA, squadre di altissimo livello, sopratutto se guardiamo gli altri gironi, e anche lì ci siamo qualificati, peraltro Donadoni aveva fatto tesoro degli errori fatti nella sconfitta con l' olanda e ha aggiustato la squadra(proprio quello che NON fa Lippi) e siamo usciti solo con la spagna, la squadra + forte in assoluto che poi ha vinto l' europeo, peraltro abbiamo perso ai rigori, nella partita non abbiamo demeritato, anzi siamo stati gli unici a metterli in difficoltà e a non subire gol
incredibilmente nonostante i buoni risultati è stato cacciato, non è bastato qualificarsi all' europeo al primo posto in un girone di ferro, all' europeo ha superato la fase hai gironi ancora + difficile, e uscire hai quarti hai RIGORI SENZA SUBIRE GOL DURANTE LA PARTITA CONTRO I CAMPIONI D' EUROPA

poi la cosa + importante è che Donadoni convocava solo chi meritava, chi giocava bene in campionato veniva convocato, senza guadare in faccia a nessuno infatti non importava il curriculum del giocatore
ricordo che Brocchi face una parte di stagione giocando benissimo e Donadoni lo premiò convocandolo.
invece Lippi convoca solo suoi fedelissimi senza dare possibilità a molti giocatori che invece meriterebbero, la nazionale dovrebbe essere esclusivamente una selezione dei giocatori migliori che rappresentano la nazione, non una cosa riservata agli amici del commissario tecnico che allena la nazionale
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2010, 08:07   #18
Massimo-1972
Discus
 
L'avatar di Massimo-1972
 
Registrato: Aug 2005
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TERAMO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 2.511
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Questione di punti di vista
all'europeo a cui ti riferisci l'Italia è uscita ai rigori, questo è vero, senza mai essere in partita, e senza mai impensierire la Spagna ...
alle qualificazioni all'europeo ha superato Scozia, Ucraina .... squadre tecnicamente molto inferiori a noi, quindi ha fatto quello che doveva fare, nulla di eclatante

Quote:
poi la cosa + importante è che Donadoni convocava solo chi meritava, chi giocava bene in campionato veniva convocato
un buon allenatore non deve creare una squadra di fantacalcio, ma un gruppo compatto ...e adattato alle sue idee

Che Donadoni sia stato trattato male è vero, ma non è un grande allenatore, o meglio ancora inesperto all'epoca ...
Massimo-1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2010, 08:42   #19
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Massimo#1972 Visualizza il messaggio
Questione di punti di vista
all'europeo a cui ti riferisci l'Italia è uscita ai rigori, questo è vero, senza mai essere in partita, e senza mai impensierire la Spagna ...
alle qualificazioni all'europeo ha superato Scozia, Ucraina .... squadre tecnicamente molto inferiori a noi, quindi ha fatto quello che doveva fare, nulla di eclatante
noi non abbiamo impensierito la spagna, ma neanche loro non hanno fatto tanto, infatti era una partita molto noiosa
appunto ha fatto quello che doveva fare, e lo ha fatto bene, poi scozia e ucraina non sono poi così scarse come pò sembrare, quindi è normale che tutte le squadra soffrivano

Originariamente inviata da Massimo#1972 Visualizza il messaggio
Quote:
poi la cosa + importante è che Donadoni convocava solo chi meritava, chi giocava bene in campionato veniva convocato
un buon allenatore non deve creare una squadra di fantacalcio, ma un gruppo compatto ...e adattato alle sue idee

Che Donadoni sia stato trattato male è vero, ma non è un grande allenatore, o meglio ancora inesperto all'epoca ...
secondo me donadoni non era inesperto, ma è + adato ad allenare la nazionale che un grande club, la nazionale i donadoni era compatta, purtoppo non giocava un calcio piacevole, ma quella di lippi è molto peggio
infatti per questo non lo vedo allenare un grande club o una squadra di zona uefa-champions league(lo si è visto a napoli), ma in squadra che lottano per la salvezza può fare ottimi cose a livorno mi ricordo che era la classica squadra rognosa da afforontare, molto compatta, non ti lasciava spazi, si chiudeva bene, non ti dava quasi mai l' opportunità di segnare, anche perchè ti bloccava a centrocampo avendo il centrocampo a 5 ed eri in inferiorità numerica, poi quando è andato a napoli dove doveva impostare una squadra che giocasse bene e impostasse la partita si è visto che non è capace
almeno io donadoni lo vedo così e non lo vorrei mai a palermo, mi piace il calcio spattacolo, W zeman
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2010, 10:45   #20
giuseppe rametta
Discus
 
Registrato: Sep 2005
Città: Avola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 41
Messaggi: 2.050
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
raga manco a me donadoni entusiasmava anzi....è vero che siamo usciti con la Spagna in una partita davvero brutta da ambo le parti ma ricordiamo anche che con l'Olanda(l unica vera squadra...la Francia era già alla frutta...la Romania non l ho mai reputata una nazionale di livello)abbiamo fatto una figura di m...a!!
Lippi non lo apprezzavo ma dobbiamo essere sinceri:al mondiale 2006 ha fatto scelte coraggiose e le ha indovinate TUTTE!Onore ai vincitori!quest anno le sue scelte sono quantomeno opinabili(Cassano su tutti)ma vedremo chi avrà ragione...
d altronde per l equilibrio dello spogliatoio Capello ha mandato a casa Walcott che secondo me è un giocatore in grado di decidere le partite....
oggi si inzia!speriamo bene
FORZA ITALIA!
__________________
....fai beni a iatta cà ti ratta...è vero!!
giuseppe rametta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
arrivati , difendere , sudafrica , titolo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,29556 seconds with 13 queries