Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah ma allura si npezzi nfamuni certo che potevi invitarmi.......cesame
Daniele noi c siamo offerti volontari, mica c ha chiamato lui!! :)
Cmq altre foto le posto io!! :)
A più tardi.
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
Complimenti Luigi,
ho visto adesso quello che hai combinato.
Salto di qualita!!!!!
Non si va più a Genova a vedere acquari ma a casa tua.
Appena pronta accetto volentieri un invito naturalmente pago il biglietto d'ingresso
Complimenti ancora.
IO: Maglietta BLU con scritte bianche (seconda foto prima riga..praticamente buttato sopra il mobile!! :D mentre luigi era fuori casa temp) Lacky85: Luca (prima foto, prima riga, persona sulla destra) Gianluca86: (prima foto, prima riga, persona sulla sinistra) Twister: l'unico senza maglietta Montalbano : fugace apparizione, unica foto nella terzultima riga, prima foto maglia bianca e pelato.
alla fine gli irriducibili: io luca e luigi!!
Mangiata di carne di cavallo al Camelot, tornando a casa e brindando con quel che restava di un Cabernet-sauvignon.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
ma chi siti biddicci!!!
io non ero a catania e non salirò con la stessa frequenza di prima perchè ho lasciato casa....sarei venuto volentieri....luigi è felice ed orgoglioso come un giovanotto al primo rapporto col gentil sesso
io non ero a catania e non salirò con la stessa frequenza di prima perchè ho lasciato casa....sarei venuto volentieri....luigi è felice ed orgoglioso come un giovanotto al primo rapporto col gentil sesso
ancora sua moglie DEVE tornare!!! :D :D
ma chi siti biddicci!!!
ancora sua moglie DEVE tornare!!! :D :D
alfred perchè uno di questi sabati nn organizziamo una pizzata come quella che abbiamo fatto?
così rimettiamo in forze luigi che è stremato....ehehehehehehe
E grazie anche a tutti per i complimenti ed il supporto.
Caro Claudio, non ci sono biglietti da pagare, solo il piacere di stare e condividere la passione con gli amici.
questa sera posto altre foto!!!
------------------------------------------------------------------------
Minchia raga.....ho il terrore di mia moglieeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ultima modifica di twister77; 25-08-2011 alle ore 18:09.
Motivo: Unione post automatica
IO: Maglietta BLU con scritte bianche (seconda foto prima riga..praticamente buttato sopra il mobile!! :D mentre luigi era fuori casa temp) Lacky85: Luca (prima foto, prima riga, persona sulla destra) Gianluca86: (prima foto, prima riga, persona sulla sinistra) Twister: l'unico senza maglietta Montalbano : fugace apparizione, unica foto nella terzultima riga, prima foto maglia bianca e pelato.
alla fine gli irriducibili: io luca e luigi!!
Mangiata di carne di cavallo al Camelot, tornando a casa e brindando con quel che restava di un Cabernet-sauvignon.
alfred ,bene ti vedo a lavorare !ottimo lavoro ragazzi .
e cmq come si suol dire:il lavoro nobilita l'uomo!!! :D
...............................
(e lo rende simile alle bestie?!!)