Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bei tempi andati.... chissà Maurizio che fine ha fatto....
che bella discussione
maurizio doveva essere davvero in gamba..
c è un personaggio in quella discussione che mi ricorda fappio
ink.. che dicevi .. ?
l ormone non fa il blucoral ?
Per parlare del metodo, non credo di avere l'esperienza necessaria, potrei al massimo raccontare di tutto quello che ho letto e della mia piccola esperienza... ma sarebbe meglio che ognuno leggesse esperienza dirette, non riportate, come io ho fatto...
ink ,io l ho fatto 4 anni prima di te
e posso dirti che se tieni il kh e calcio basso e non alimenti i coralli stanno ancora meglio .. .. ma sono punti di vista.. questo è il mio .
Cris, dovresti conoscermi di persona per dire che non faccio bene i test... sono uno che non si fida mai dei risultati, estremamente metodico e preciso, almeno in quel tipo di cose... I miei risultati sono precisi... mi spiace che tu non creda che il test dei nitriti tropic ed elos diano zero... i fosfati sono 0,01 con reagenti elos e tunze nel fotometro hanna.
Per l'ormone, sì, non è lui che fa il blucoral, detto da chi il BC l'ha inventato... non solo da me... aiuta, molto probabilmente, ma non è la BASE del metodo...
Dany, le ho lette tutte le discussioni... se conosci qualche vasca schiantata con BC, citala per favore.... a me non risulta esistere...