Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Vai Cieffe........facci sognare........l'olandese nel piccolo e una bella vasca per peppe ( e magari un'amichetta )
Se vendi un paio di 486 debitamente camuffati da Dual core ai niubbi di turno ci esce una bella vasca
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cieffe57
ma onlyred cazzia pure?
Assolutamente...........tu sei nuovo ma tempo fa durante il concorso per Mr e Miss Acquaportal abbiamo scoperto che lavora per la C.I.A...............se maltratti i pesci ti manda un paio di agenti sotto casa -ROTFL--ROTFL-
Ultima modifica di malù; 05-02-2011 alle ore 02:06.
Motivo: Unione post automatica
Vai Cieffe........facci sognare........l'olandese nel piccolo e una bella vasca per peppe ( e magari un'amichetta )
Se vendi un paio di 486 debitamente camuffati da Dual core ai niubbi di turno ci esce una bella vasca
Per i 486 la vedo dura... non quanto essere certi che sia un Peppe e non una Peppina come dice mio figlio, questo ci porterebbe un certo imbarazzo. Sarebbe bella una cometa come compagna/o mi cominciano a venire dei dubbi. Tocca aspettare la primavera per identificare il sesso, o sbaglio?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cieffe57
ma onlyred cazzia pure?
Originariamente inviata da malù
Assolutamente...........tu sei nuovo ma tempo fa durante il concorso per Mr e Miss Acquaportal abbiamo scoperto che lavora per la C.I.A...............se maltratti i pesci ti manda un paio di agenti sotto casa -ROTFL--ROTFL-
ma non l'ho mica cazziata , è che era un post identico a quello del pomeriggio... ho tagliato corto (c'è da dire che stavo anche smaltendo mezza boccia di rosso e 4 bicchierini di liquore.... ) sto cercando di recuperarla... magari è amica di quelle che ci ha fatto conoscere crilù
Oggi ho preso due tralci di vigna, secca, quella tagliata, adesso la scorteccio e scartravetro. Dopo la metto a mollo o prima la metto a bollire e popi la lascio maturare in un secchio d'acqua? Onlyreds.... mi raccomando, lascia perdere le lanterne, un sospirone e poi rispondetemi, malu e alekk 'gni tanto tiran giù 'na tortorata, calma, crilu fa parte del reparto disinfestazione.... aspetto.
ma non l'ho mica cazziata , è che era un post identico a quello del pomeriggio... ho tagliato corto (c'è da dire che stavo anche smaltendo mezza boccia di rosso e 4 bicchierini di liquore.... ) sto cercando di recuperarla... magari è amica di quelle che ci ha fatto conoscere crilù
Only...quella tonnellata di alcool che hai ingurgitato mi sa che non è ancora smaltita
Mi rendo conto.
Traduco.
Voglio mettere un legno nell'acquario, avevo pensato, ispirato dalle mezze bocce di onlyred, a un pezzo di tralcio di vite e volevo sapere se era giusto, il procedimento che avrei adottato, scortecciare la vite, scartavetrarla, farla bollire e poi farla maturare in un secchio d'acqua. Temendo il peggio, vi invitavo alla pazienza, ad onlyred di evitare qualche mezza boccia vacante, (da me si definiscono lanterne, per evitare confusioni), così come te ed alekk di non darmi qualche virtual legnata. -28