Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
S_cocis mi devo ripetere...ho aperto io i due post su AP??? Le tue domande, se permetti, sono state giusto un po'maliziose e tendenziose. Ma una persona qualunque se va a denunciare un mafioso, uno spacciatore, o un qualsiasi delinquente, lungi da me dal voler paragonare i citati ai produttori e/o distributori, sia ben chiaro,deve perforza avere qualcosa di personale con tali soggetti o un interesse sotteso?? Ma che risposta vuoi che ti dia di fronte a simili domande?
Da quanto ho capito, insomma, denunciare una situazione di illegalità vuole dire, sempre e comunque, avere questioni personali con i diretti interessati o interessi trasversali o regolamenti di conti ..... Pensare, invece, che qualcuno agisce per il bene di tutti e per far crollare dei muri di omertà e per far cessare le palesi illegalità di determinate aziende pare brutto vero????che tristezza....
pietro romano, Sinceramente non capisco perche' insisto co sto' fatto di chi ha aperto il post.......
L'ho aperto io!!!!!!
Poi e' stato riaperto da Flavio(Rama) e,sinceramente,io non lo avrei fatto......perche'???
Si legge benissimo tra le righe che non e' solamente una questione di sicurezza,lodevole per carita',ma non mi dire che e' l'unico motivo......perche' non ci credo.....
Se poi,e posso pure capire che ti sia sorto il dubbio,pensi che abbia qualche "mandatario" non sai quanto sia distante dalla realta'........
La mia era una semplice curiosita' nata da un post di RI chiuso dopo 2 interventi......
pietro romano, Sinceramente non capisco perche' insisto co sto' fatto di chi ha aperto il post.......
L'ho aperto io!!!!!!
Poi e' stato riaperto da Flavio(Rama) e,sinceramente,io non lo avrei fatto......perche'???
Si legge benissimo tra le righe che non e' solamente una questione di sicurezza,lodevole per carita',ma non mi dire che e' l'unico motivo......perche' non ci credo.....
Se poi,e posso pure capire che ti sia sorto il dubbio,pensi che abbia qualche "mandatario" non sai quanto sia distante dalla realta'........
La mia era una semplice curiosita' nata da un post di RI chiuso dopo 2 interventi......
Ma io non ho niente contro di te e nessun altro era giusto per far capire ai signori contestatori che la discussione su questo argomento non era stata avviata da me. Se poi anche tu pensi che ci sia sotto qualcosa d'altro buon per te ma non e'cosi. Se pero'insistete tutti su questo punto comincio a pensare anche io che avete tutti interessi sottesi con kz.... Prodotti in omaggio??? Benefits vari??? Talee gratis??? Vi fa piacere sentirvi dire queste cose?? Tenetevele!!!!
pietro romano, il post e' lungo ma se te lo ricordi io ero uno di quelli "sfigati"....probabilmente e' stato un mio errore.....so' solo che Kz e' bandito da casa mia.....
Secondo te posso essere pro Zeovit???
pietro romano, il post e' lungo ma se te lo ricordi io ero uno di quelli "sfigati"....probabilmente e' stato un mio errore.....so' solo che Kz e' bandito da casa mia.....
Secondo te posso essere pro Zeovit???
non ho parole....ho letto le due ultime pagine e ho capito che la salute anzi, la pura passione per l'acquariofilia non c'entra niente con questo topic......
prima che mi dite qualcosavoi ve la dico io:
non uso kz, ho comperato una volta sola i batteri e basta, uso un'altra marca la brightwell..cosi' a scanso di equivoci sapete tutti che non ho interesi con la kz... e se un domani succede qualcosa alla bw vedro' di che si tratta aspetto le sentenze (tanto la fiducia sulla giustizia non ce l'ho spesso fanno stronzate e non ho paura a dirlo) e poi casomai cambio...io amo i pesci, i coralli e tutto quello che un acquario crea non amo le marche....
Bene, bene......tra ieri e oggi mi sono fatto 1578 km.......esattamente 5650 in 9 giorni.....torno con la gioia di riaprire AP........e mi davo sorbire 27 pagine.........27 PAGINE di inutili ilazioni, accuse, sproloqui, incomprensioni, e cagate varie......per una cosa che può avere un senso ma che i risultati si sapranno ( forse ) quando i NAS finiranno i controlli di laboratorio.
Speravo che dopo 25 pagine lette su RI, di non dover leggere su AP le stesse cose.....e invece....la storia non è ancora finita............
vi comunico che visto i 5000 e rotti km, ogni intervento, non attinente al titolo del topic........sarà segato in maniera veloce e indolore.
vi ricordo il titolo del topic è " Rumors su sequestro Zeovit a milano ".