Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-08-2009, 21:39   #181
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
S_cocis mi devo ripetere...ho aperto io i due post su AP??? Le tue domande, se permetti, sono state giusto un po'maliziose e tendenziose. Ma una persona qualunque se va a denunciare un mafioso, uno spacciatore, o un qualsiasi delinquente, lungi da me dal voler paragonare i citati ai produttori e/o distributori, sia ben chiaro,deve perforza avere qualcosa di personale con tali soggetti o un interesse sotteso?? Ma che risposta vuoi che ti dia di fronte a simili domande?
pietro romano non è in linea  

Vecchio 14-08-2009, 21:40   #182
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Duccio89 se vuoi ti faccio un disegno...
Vecchio 14-08-2009, 21:51   #183
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Da quanto ho capito, insomma, denunciare una situazione di illegalità vuole dire, sempre e comunque, avere questioni personali con i diretti interessati o interessi trasversali o regolamenti di conti ..... Pensare, invece, che qualcuno agisce per il bene di tutti e per far crollare dei muri di omertà e per far cessare le palesi illegalità di determinate aziende pare brutto vero????che tristezza....
Vecchio 14-08-2009, 21:52   #184
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

pietro romano, Sinceramente non capisco perche' insisto co sto' fatto di chi ha aperto il post.......
L'ho aperto io!!!!!!
Poi e' stato riaperto da Flavio(Rama) e,sinceramente,io non lo avrei fatto......perche'???
Si legge benissimo tra le righe che non e' solamente una questione di sicurezza,lodevole per carita',ma non mi dire che e' l'unico motivo......perche' non ci credo.....
Se poi,e posso pure capire che ti sia sorto il dubbio,pensi che abbia qualche "mandatario" non sai quanto sia distante dalla realta'........
La mia era una semplice curiosita' nata da un post di RI chiuso dopo 2 interventi......
Vecchio 14-08-2009, 22:27   #185
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da giangi1970
pietro romano, Sinceramente non capisco perche' insisto co sto' fatto di chi ha aperto il post.......
L'ho aperto io!!!!!!
Poi e' stato riaperto da Flavio(Rama) e,sinceramente,io non lo avrei fatto......perche'???
Si legge benissimo tra le righe che non e' solamente una questione di sicurezza,lodevole per carita',ma non mi dire che e' l'unico motivo......perche' non ci credo.....
Se poi,e posso pure capire che ti sia sorto il dubbio,pensi che abbia qualche "mandatario" non sai quanto sia distante dalla realta'........
La mia era una semplice curiosita' nata da un post di RI chiuso dopo 2 interventi......
Ma io non ho niente contro di te e nessun altro era giusto per far capire ai signori contestatori che la discussione su questo argomento non era stata avviata da me. Se poi anche tu pensi che ci sia sotto qualcosa d'altro buon per te ma non e'cosi. Se pero'insistete tutti su questo punto comincio a pensare anche io che avete tutti interessi sottesi con kz.... Prodotti in omaggio??? Benefits vari??? Talee gratis??? Vi fa piacere sentirvi dire queste cose?? Tenetevele!!!!
Vecchio 14-08-2009, 22:55   #186
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

pietro romano, il post e' lungo ma se te lo ricordi io ero uno di quelli "sfigati"....probabilmente e' stato un mio errore.....so' solo che Kz e' bandito da casa mia.....
Secondo te posso essere pro Zeovit???

http://www.acquariofilia.biz/printvi...34aba0f01c99de
Vecchio 14-08-2009, 23:01   #187
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da giangi1970
pietro romano, il post e' lungo ma se te lo ricordi io ero uno di quelli "sfigati"....probabilmente e' stato un mio errore.....so' solo che Kz e' bandito da casa mia.....
Secondo te posso essere pro Zeovit???

http://www.acquariofilia.biz/printvi...34aba0f01c99de
Non saprei non ti conosco.... Ma credo sempre a quello che mi viene detto a differenza di qualcun altro di questo post...
Vecchio 14-08-2009, 23:37   #188
alessandro_db
Discus

L'avatar di alessandro_db

Città: beverino la spezia
N° Acquari: 0 ma tra un po.....
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

non ho parole....ho letto le due ultime pagine e ho capito che la salute anzi, la pura passione per l'acquariofilia non c'entra niente con questo topic......

prima che mi dite qualcosavoi ve la dico io:
non uso kz, ho comperato una volta sola i batteri e basta, uso un'altra marca la brightwell..cosi' a scanso di equivoci sapete tutti che non ho interesi con la kz... e se un domani succede qualcosa alla bw vedro' di che si tratta aspetto le sentenze (tanto la fiducia sulla giustizia non ce l'ho spesso fanno stronzate e non ho paura a dirlo) e poi casomai cambio...io amo i pesci, i coralli e tutto quello che un acquario crea non amo le marche....
Vecchio 15-08-2009, 00:09   #189
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Bene, bene......tra ieri e oggi mi sono fatto 1578 km.......esattamente 5650 in 9 giorni.....torno con la gioia di riaprire AP........e mi davo sorbire 27 pagine.........27 PAGINE di inutili ilazioni, accuse, sproloqui, incomprensioni, e cagate varie......per una cosa che può avere un senso ma che i risultati si sapranno ( forse ) quando i NAS finiranno i controlli di laboratorio.

Speravo che dopo 25 pagine lette su RI, di non dover leggere su AP le stesse cose.....e invece....la storia non è ancora finita............

vi comunico che visto i 5000 e rotti km, ogni intervento, non attinente al titolo del topic........sarà segato in maniera veloce e indolore.

vi ricordo il titolo del topic è " Rumors su sequestro Zeovit a milano ".
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 15-08-2009, 00:34   #190
geribg
Discus

L'avatar di geribg

Città: Roma
N° Acquari: 1