Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cicala, si parlava di branzino per il rhizo.... tu ci hai messo il pesto.... robbax la maionese.... insomma..... un mnestrone.... se vuoi ti spiego il metodo ciotspurg..... ma devi farlo analizzare....
ti ricordi i vetri "blindoglass" del famoso film di celentano??? bhe io uso la stessa formula segreta. (scherzo ne???)
A Fa' quando entro nei tuoi trhead sembra di stare al mercato .... e dai facciamola questa spesuccia una bella Canon D400 e poi vediamo se quel giallo spara cosi. Ci mettiamo d'accordo e ne prendiamo 2 ...ho un grossista della provincia di Roma mica male. Ne ho prese diverse per alcuni amici, ma la prossima sarà per me : Vende su ebay Informaticaperte
Mhhhh Fabio c'è anche quella.....scherzando e ridendo facciamo un gruppo d'acquisto? Io lo contatto e compro fuori ebay è fidatissimo ormai e avremo un uilteriore sconto. Avete dato un occhiata? E' il venditore più grosso in Italia che ha solo 98000 feedbacks.
P.S. Mamma che botta 599 eurini solo corpo. Vabbuò secondo me un 10% fuori ebay lo fa ....insomma 540 circa. Le Canon 450D (scusate la 400D è uscita fuori produzione) invece complete di ottica 18 vengono solo 559 La facciamo sta pazzia?