Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
un'altra.....non ho fatto in tempo a creare la bacinella come volevo io...pensvo di avere 2 -3 giorni ancora.....fortuna vuole che ieri ser ho messo il filtro nella caduta sennò ne schiumavo la metà
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
quale storia?? ho messo il sacchetto della Bubbe Magus.....così se nascevano rimanevano dentro lì,invece che essere presi dallo skimmer la fortuna è stata che il sachetto l'ho messo ieri sera.
quelli in vasca dei genitori gli ho aspirati con un siringone da cavallo