Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sig.rama io sono rilasatissimo, ho solo fatto na considerazione x mè valida. e basta ,COME DICE LEI SONO AL 10 MESSAGGIO E STO FACENDO INCAZZ.....E X ME SI ESAGERA
MI FACCIA SAPERE LA POSIZIONE DEI MESS;
ES. DA 1A100 PARLA COSI
DA 100A...... COSI
Facciamo che al prossimo messaggio con questo tono, ti disabilito l'account?
Evita ulteriori, inutili repliche...... sei stato richiamato e avvertito, basta, su questo forum i toni con cui hai iniziato non sono graditi, cerca di comprenderlo senza bisogno di ulteriori spiegazioni.
sig.rama io sono rilasatissimo, ho solo fatto na considerazione x mè valida. e basta ,COME DICE LEI SONO AL 10 MESSAGGIO E STO FACENDO INCAZZ.....E X ME SI ESAGERA
MI FACCIA SAPERE LA POSIZIONE DEI MESS;
ES. DA 1A100 PARLA COSI
DA 100A...... COSI
Facciamo che al prossimo messaggio con questo tono, ti disabilito l'account?
Evita ulteriori, inutili repliche...... sei stato richiamato e avvertito, basta, su questo forum i toni con cui hai iniziato non sono graditi, cerca di comprenderlo senza bisogno di ulteriori spiegazioni.
la cosa triste e' che qualcuno di noi s'e' dovuto iscrivere da un altro pc per fare una critica accettabile tra persone civili...
chiunque sia poteva benissimo scrivere dal suo nick la propria impressione ( che non condivido eh)...
se sei stato trattato in malomodo e' proprio perche ti sei dovuto nascondere dal pc dell' amico per dire qualcosa che potevi benissimo far notare da te.. sottoscrivendo...
mrs toty, ti è già stato detto che perry non usa photoshop.
Siamo tutti molto amici e di norma questa passione ci ha portato molto spesso a farci visita per vedere dal vivo le nostre vasche.
Ti confermo che non usa photoshop, come ti confermo che il tuo atteggiamento non è utile a questo forum, anzi...
Ora se vuoi fare delle osservazioni niente in contrario, ma se crei polemiche inutili quando non sai di cosa stai parlando allora il discorso è differente.
La tua l'hai detta, ti è stato risposto, adesso basta.
Ok??
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
la cosa triste e' che qualcuno di noi s'e' dovuto iscrivere da un altro pc per fare una critica accettabile tra persone civili...
chiunque sia poteva benissimo scrivere dal suo nick la propria impressione ( che non condivido eh)...
se sei stato trattato in malomodo e' proprio perche ti sei dovuto nascondere dal pc dell' amico per dire qualcosa che potevi benissimo far notare da te.. sottoscrivendo...
mrs toty, ti è già stato detto che perry non usa photoshop.
Siamo tutti molto amici e di norma questa passione ci ha portato molto spesso a farci visita per vedere dal vivo le nostre vasche.
Ti confermo che non usa photoshop, come ti confermo che il tuo atteggiamento non è utile a questo forum, anzi...
Ora se vuoi fare delle osservazioni niente in contrario, ma se crei polemiche inutili quando non sai di cosa stai parlando allora il discorso è differente.
La tua l'hai detta, ti è stato risposto, adesso basta.
Ok??
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
mrs toty,
Che sei qui solo a creare confusione l'abbiamo capita.
Che non capisci niente di acquariofilia l'abbiamo capita.
Che non hai niente da fare l'abbiamo capita.
Molte altre cose riguardo a te le abbiamo capite..
Ma ti prego..scrivi in italiano..sei scandaloso..
P.s: non più nel mio topic però.. i prossimi tuoi messaggi saranno cancellati, e a ruota il tuo account
Che non capisci niente di acquariofilia l'abbiamo capita.
Che non hai niente da fare l'abbiamo capita.
Molte altre cose riguardo a te le abbiamo capite..
Ma ti prego..scrivi in italiano..sei scandaloso..
P.s: non più nel mio topic però.. i prossimi tuoi messaggi saranno cancellati, e a ruota il tuo account