Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mmmh... E perchè non fare un regalo alla Signora? uno di quei regali che dopo non puole più dire di no
1°) Realizzando una vasca come dicevi te 320x70 è sufficiente una lastra, però abbiamo uno scarto di 180x280, dato che lo paghiamo perchè non fare la vasca larga 80 anzichè 70? Certo passeresti da 1344 lt a 1536lt, però secondo il mio grafico è più proporzionata. Se la cosa ti alletta vado avanti, inoltre non dimentichiano che nella stanza la vasca c'entra se ho considerato tutti.
mmmh... E perchè non fare un regalo alla Signora? uno di quei regali che dopo non puole più dire di no
1°) Realizzando una vasca come dicevi te 320x70 è sufficiente una lastra, però abbiamo uno scarto di 180x280, dato che lo paghiamo perchè non fare la vasca larga 80 anzichè 70? Certo passeresti da 1344 lt a 1536lt, però secondo il mio grafico è più proporzionata. Se la cosa ti alletta vado avanti, inoltre non dimentichiano che nella stanza la vasca c'entra se ho considerato tutti.
Credo che non sia un regalo che accetterebbe volentierissimo, il regalo di natale se lo è scelto personalmente in una oreficeria del ponte vecchio!
e non dico altro ................................altro che vasca ci facevo
ci mettevo dentro anche mezza barriera australiana maremma urticante
Comunque vediamo ma sicuramente pensavo che visto come mi piacciono i T5 non sarebbe male 250x70/75x 60 così la illuminerei con 2 plafo come quella che ho adesso, ora ci penso!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che non sia un regalo che accetterebbe volentierissimo, il regalo di natale se lo è scelto personalmente in una oreficeria del ponte vecchio!
e non dico altro ................................altro che vasca ci facevo
ci mettevo dentro anche mezza barriera australiana maremma urticante
Comunque vediamo ma sicuramente pensavo che visto come mi piacciono i T5 non sarebbe male 250x70/75x 60 così la illuminerei con 2 plafo come quella che ho adesso, ora ci penso!!!!!!!!!!!!!!!