Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rive Gauche, il telaio sembra di un K. ma sono qui con la lente di ingrandimento. bhe piu che una foto merita un giro eh eh eh magari sono ancora campace di farle urlare.
no no no !!!!!
Urlare urla eccome... azz spara certi colpi da spavento.
Però ora è meglio non andate OT.
Tra poco metterò le foto e la descrizione...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Mi sembra una buona idea... ma mi paghi anche la benzina da Ge a casa tua????
Ho già preparato i jeans gialli ed il gilet di pelle senza maniche....
Rive Gauche, lo stomaco?hai preparato anche quello alla dilatazione??
occhio che a milano non ci sono i cassonetti dell'immondizia che sembrano autovelox ma ci sono proprio i bidoni con dentro appostati i vigili
ik2vov, allora a casa tua, bene.....
Ci si vede sabato, comunque il mio navigatore va benissimo, devo solo trovare un modo per farlo ricevere sotto le gallerie in modo che quando vi è uno svincolo subito dopo l'uscita della galleria non debba fare 20 km per uscire a quella dopo e tornare indietro, vero Gerry, dove eravamo??'Germania o Austria ?Ah, è vero, tu dormivi e io guidavo