Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pippo, scusami mi è venuta in mente una cosa,la lana l'hai lavata con acqua calda x bene????se non ricordo male se non lavata può inibire la schiumazione.
pippo, ma è venuta davvero bene complimenti ,se hai il letto fluido controlla l'entrata e a quanto escono se cè poca differenza sono esaurite o non lavorano bene,mi raccomando anche il mangiare hai pesci con parsimonia x gli invertebrati non ti preoccupare e non dosare nulla,e mantieni stabili i valori.
abracadabra, comunque credo che avendo i valori così alti dei fosfati in uscita avrò delle variazioni così irrilevanti da non notare di fatto nessun cambiamento, infatti non noto nessuna variazione sostanziale, o se anche ci fosse il test non è in grado di farmela vedere.
ripeto, questo è da addurre ai fosfati che nel mio caso sono troppo elevati... ti pare?
abracadabra, comunque credo che avendo i valori così alti dei fosfati in uscita avrò delle variazioni così irrilevanti da non notare di fatto nessun cambiamento, infatti non noto nessuna variazione sostanziale, o se anche ci fosse il test non è in grado di farmela vedere.
ripeto, questo è da addurre ai fosfati che nel mio caso sono troppo elevati... ti pare?