Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Psyco io sono in ufficio ora non riesco a collegarlo fino a questa sera, io il pde non sono riuscito ad utilizzarlo non lo compila mi dà un sacco di errori
chi ha già provato a configurare il modulo con teraterm è possinbile riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica con il comando
factory RESET
perchè lo devi fare ?
cmq ecco la procedura :
If you need to restore your Reef Angel Wifi Attachment to manufacturer’s settings, there are 2 ways:
Soft Reset
1. Follow the steps 15 of “Setting up your Reef Angel Wifi Attachment”.
2. Type factory RESET
The device will respond with Set Factory Defaults
3.
Type reboot
The device will respond with *reboot*.
allora la prima cosa da fare è connettere il cavo TTL-USB al box wifi ed al pc... (se le luci del wifi non si accendono girare il cavo)
aprire teraterm ed impostare a 9600 8-N-1 sulla COM del cavo USB
aspettare e vi compariranno delle scritte in inglese... se vi compagliono dei quadrati o caratteri incomprensibili, cambiare le impostazioni della COM in 57600 8-N-1
adesso dovreste vedere ogni paio di secondi comparire delle scritte in inglese...
premere molto velocemente lo SHIFT(di sinistra)+4 .... sul terminale vi comparira "$$$" dopo di che vi scrive CMD.
no era andato il comando $$$
ora il problema è ke ho la password. Il router è un dlink e quando faccio "associa dispositivo wifi" dalla pagina del router non va.
Esce un timeout e mi dice di premere il tasto sul dispositivo x connettarsi al wifi.
il timeout finisce e non si è associato.
Se faccio get w mi da sia la pass che il ssid giusto
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
no era andato il comando $$$
ora il problema è ke ho la password. Il router è un dlink e quando faccio "associa dispositivo wifi" dalla pagina del router non va.
Esce un timeout e mi dice di premere il tasto sul dispositivo x connettarsi al wifi.
il timeout finisce e non si è associato.
Se faccio get w mi da sia la pass che il ssid giusto
l' SSID è case sensitive.... quindi attenta alle maiuscole...
perchè devi fare associa dispositivo ? se SSID è giusto, il metodo di AUTH (WEP, WPA, WPA2) e la psw.... fà tutto da solo.... fai save e reboot e poi lanci il "get i" e vedi lo stato....
LUke io ho eseguito tutti i passi per il settaggio del modulo wifi sono entrato in modalità CDM etc etc , ma alla fine l'IP del modulo è sempre 0.0.0.0. 2000
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff