|
Originariamente inviata da Supercicci
|
... Geppy ha sostituito la pompa ex novo a tutti appena si è accorto del problema... 
|
Mi sembrava di ricordare ma non ero sicuro. Beh, grande prova di assistenza post-vendita, ma qui la differenza è Geppy che va al di la di ogni contratto di garanzia. Signori si nasce.
Emio, dici allora che la sensazione di grostik che la nuova girante cambi qualcosa anche in termine di prestazioni sia qualcosa di più che una sensazione e che abbia determinato la sostituzione della pompa nella seconda serie? Non vedo l'ora che ti arrivino i ricambi per sapere se ti fa lo stesso effetto...
Ho grostik, non sto mettendo in dubbio quello che dici te, ci mancherebbe, è solo per capire se cambia qualcosa da esemplare a esemplare visto che non a tutti si ferma e tra quelli che si fermano non a tutti riparte suflonando l'aria nel silenziatore.
In effetti se avessero risolto con la girante senza cambiare le prestazioni, avrebbero potuto rendere opzionale la nuova pompa, visto che anche su RC c'era qualcuno che scriveva che a lui non serviva avere una pompa così e chiedeva se fosse stato possibile avere lo skimmer ad prezzo più basso con la pompa della prima serie...
Comunque non so... vorrei vederlo funzionare dal vivo, perchè a me ancora non è sceso sto skimmer... mi piace un tot per quel che ho potuto vedere dai vostri filmati. Poi se penso che costa solo qualche decina di euro in più del mio (un grotech150), ma il mio non si avvicina neanche minimamente a quella schiuma... boh, sarà perchè ho poca esperienza, sarà perchè ho visto andare solo 5 o 6 modelli nelle vasche di altri ma fatta eccezione per il BK, che però ha un prezzo diverso, è uno schiumatoio che vorrei vedere nella mia sump.