Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cono la tua forse è troppo chiara... quella di Franco ha le punte più colorate... tu non vuoi dare amino, ma secondo me con pazienza e perseverando con basse dosi, il marrone che vien fuori sparisce e diventa crescita e colore...
forse la causa l'abbiamo scoperta oggi...quando abbiamo misurato il calcio
360...azz...ecco perchè la crescita era calata
Originariamente inviata da CILIARIS
Originariamente inviata da oceanooo
Originariamente inviata da qbacce
Cono, stupenda come sempre
La quinta é identica alla mia: cos'è??
dammene un pezzo e te lo dico... la cerco da mesi
ce l hai tu morganwind wurdy ciliaris e dodarocs ormai ce l ho tracciata
PS in USA la chiamano acropora bellina
domenico lo sai che ne ho un altra uguale ma con i polipi rossicci invece di verdi
chissà Cono... curioso di vedere cosa cambia riportando su il calcio...
Aspetta a usare altre cose per vedere cosa cambia rimettendo a posto il calcio.
non vorrei èssere retorico, una delle vasche più belle che abbia mai visto...ma quella acro blu è finta?!? ahah mai visto un blu così super complimenti!
chissà Cono... curioso di vedere cosa cambia riportando su il calcio...
Aspetta a usare altre cose per vedere cosa cambia rimettendo a posto il calcio.
comincio già a vedere i primissimi risultati
Originariamente inviata da massili
non vorrei èssere retorico, una delle vasche più belle che abbia mai visto...ma quella acro blu è finta?!? ahah mai visto un blu così super complimenti!
è molto intenso come colore...con zeovit era un po' più elettrico ma meno intenso
prima o poi mi deciderò a metterla nel centrovasca
Troppe lusinghe, grazie a tutti...solo tanta applicazione, osservazione e...fortuna
Originariamente inviata da pagliaccio1
cono , da paura alla faccia di chi dice che ti era saltata tempo fa
grandissimo come sempre
Quando vuoi ci sentiamo come sempre
Originariamente inviata da zucchen
finalmente ,ogni tanto ci delizi,anche a me piace piu ora,io se aumento di una virgola i nutrienti smarrono subito ,sarà la zeolite
sai che non lo, cris? può darsi che che sia la zeo...con questi valori penso anche io che non avrei avuto la stessa situazione di adesso (mai avuti comunque, con la vecchia gestione come ben sai...i po4 non salivano a 0,01 neanche con lo skimmer sbicchierato per settimane, ricordi
Originariamente inviata da dodarocs
AZZZZ!!!!! Cono sei a grandi livelli, colori più decisi e intensi come piacciono a me, anche se prima non si schezavi mica...
Maestro...un onore sentirti...devo dire che la tua pozione incide molto nella resa finale, soprattutto nella colorazione
Scherzi a parte, mai come le tue, uniche
Originariamente inviata da CILIARIS
cono è chetelodicoafare è semplicemente bellissima anche con colori un pò più carichi me gusta molto
Grazie!! Non sai quanto mi spiace essere cosi distante da te e Franco...mi piacerebbe passare un pomeriggio a vedere il tuo angolo di reef
PS ma la vecchia foto non è più visibile? non la vedo
cono di quale foto parli?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da geometra
Strepitosa!!!!
Peccato per le foto.
maurizio magari ci facciamo un pensierino è lo andiamo a trovare così le foto le fai tu
Certo molto volentieri ...... a quando la partenza