Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stavo leggendo in giro e pensavo.....ma che non servano anche degli infusori ?? vistoche per crearli bisogna tenere acqua stagna,propio come la ragazza
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
un anello galleggiante con dei buchi (verso l'interno) dove attraverso l'aria viene raccolto l'olio che si forma in sup
una curiositā ma l'ingresso dell'acqua che va alla vasca dei piccoli di hippo č sopra o sotto il pelo dell'acqua?
un anello galleggiante con dei buchi (verso l'interno) dove attraverso l'aria viene raccolto l'olio che si forma in sup
una curiositā ma l'ingresso dell'acqua che va alla vasca dei piccoli di hippo č sopra o sotto il pelo dell'acqua?
allora non vā bene mi pescherebbe i piccoli....infatti o fai quello che ho linkato,oppure tutti usano pescaggio dal basso protetto con calze.
il mio era in alto ma i piccoli erano tenuti sotto 5 cm tramite un'altro contenitore,ma ormai mi sono convinto che non sia questo il problema,ma il cibo nelle prime ore di vita...oltre a far nascere i piccoli in una sala parto con il padre,perderli in acquario vuole dire farli sbalottare da tutte le parti -28d#.
Ora mi servirebbe sapere come fare una sala per il maschio.....ma devo aspirare i piccoli e portarli in un'altro contenitore,questo tutto senza spaventare il maschio e usando l'aria.
idee.....io una la ho,ma devo fare il disegno e poi mi dite se vā bene
il mio era in alto ma i piccoli erano tenuti sotto 5 cm tramite un'altro contenitore,ma ormai mi sono convinto che non sia questo il problema,ma il cibo nelle prime ore di vita...oltre a far nascere i piccoli in una sala parto con il padre,perderli in acquario vuole dire farli sbalottare da tutte le parti -28d#.
Ora mi servirebbe sapere come fare una sala per il maschio.....ma devo aspirare i piccoli e portarli in un'altro contenitore,questo tutto senza spaventare il maschio e usando l'aria.
idee.....io una la ho,ma devo fare il disegno e poi mi dite se vā bene