Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
evvai!!!!si sono contento
qui vi mostro come ho risolto il problema degli esseri che mi erano rimasti nella vecchia vasca un nano cube da 20litri
sappiate che e' provvisorio intanto che faccio la maturazione,cmq e' bello anche il nanoreef
evvai!!!!si sono contento
qui vi mostro come ho risolto il problema degli esseri che mi erano rimasti nella vecchia vasca un nano cube da 20litri
sappiate che e' provvisorio intanto che faccio la maturazione,cmq e' bello anche il nanoreef
ragazzi la pietra grossa che vedete era tra quelle rimaste al buio per 2 mesi dite che fa male li dentro?e' meglio che la tolgo vero?
ci metto una di quelle che avevo lasciato dentro,solo che volevo che restassero al buio un po anche le poche che c'erano perche almeno sparivano i ciano che avevano sopra.
cosa faccio?
PIERRE il massimo che posso fare e' questo senza plafo non riesco a fare una foto decente e' pieno di riflessi pergiunta col fondo nero mi fa effetto specchio e si riflette tutto appena ho fatto la plafo le faccio subito e vedrete che spettacolo
ragazzi la pietra grossa che vedete era tra quelle rimaste al buio per 2 mesi dite che fa male li dentro?e' meglio che la tolgo vero?
ci metto una di quelle che avevo lasciato dentro,solo che volevo che restassero al buio un po anche le poche che c'erano perche almeno sparivano i ciano che avevano sopra.
cosa faccio?
PIERRE il massimo che posso fare e' questo senza plafo non riesco a fare una foto decente e' pieno di riflessi pergiunta col fondo nero mi fa effetto specchio e si riflette tutto appena ho fatto la plafo le faccio subito e vedrete che spettacolo