Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
trio di aulonocara stuartgranti chilumba
5 giallini piccoli e trio di protomelas taeniolatus namalenje
necessito di informazioni riguardo alimentazioni specifiche e varie ed eventuali
trio di aulonocara stuartgranti chilumba
5 giallini piccoli e trio di protomelas taeniolatus namalenje
necessito di informazioni riguardo alimentazioni specifiche e varie ed eventuali
con i labido ancora piccoli, fioccato di base e fioccato a base di spirulina.
Se li trovi, ci sono i granuli della tetra che sto usando con soddisfazione, sia il tetra min Mini granules (questo lo uso per i pesci fino a 4cm) che il tetra cichlids mini granules (più grandi, ma adatti anche agli mbuna).
I fiocchi di spirulina della SHG sono ottimi.
Anche un barattolino di gammarus essiccati, per te, è tra i must
con i labido ancora piccoli, fioccato di base e fioccato a base di spirulina.
Se li trovi, ci sono i granuli della tetra che sto usando con soddisfazione, sia il tetra min Mini granules (questo lo uso per i pesci fino a 4cm) che il tetra cichlids mini granules (più grandi, ma adatti anche agli mbuna).
I fiocchi di spirulina della SHG sono ottimi.
Anche un barattolino di gammarus essiccati, per te, è tra i must
ahm..
ho scoperto di avere un pesce in piu' in vasca
al momento dell inserimento non ci avevo fatto caso al sacchettino in piu,invece ieri riconteggiando i piccoli ho notato che c' era questo pesce che non avrebbe dovuto esserci
si tratta di una femmina di sciaenochromis fryeri che Gianni ha inavvertitamente messo nel mio pacco piuttosto che nel pacco di un altro cliente
ahm..
ho scoperto di avere un pesce in piu' in vasca
al momento dell inserimento non ci avevo fatto caso al sacchettino in piu,invece ieri riconteggiando i piccoli ho notato che c' era questo pesce che non avrebbe dovuto esserci
si tratta di una femmina di sciaenochromis fryeri che Gianni ha inavvertitamente messo nel mio pacco piuttosto che nel pacco di un altro cliente