21-01-2009, 10:51
|
|
|
Stella marina
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 27 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da Matteos
|
Che lievito Mauri?
Di Birra il panetto fresco nei Market.....1 volta a Sett. 1/10 parte sciolta in mezzo litro d'acqua dell'acquario
Per PCV intendi Pohl's coral vitalizer e Pohl's extra, sono da alernare o da usare entrambi tutti i giorni'?
SI.....il PCV lo doso con AA conc. il Xtra da solo perche e gia a base di AA e tutti e due li doso mischiandolo con lo Snow che e un vettore aiuta la assimilazione.
Zeozym e Pohl's coral snow, Zeolife, ferro, magnesio, zeospur macro elements mi consigli di comprarli ora non servono?
Lo ZeoZym e un prodotto nuovo e lo sto usando anche io da 2 sett. Zeolife non lo conosco, il ferro in molti lo sconsigliano perche ci pensa la zeolite a rilasciarlo, il mg se hai il reattore non ti serve, prendi k+b b+b che sono importanti.
Come magnesio uso quello della kent ne ho una tanica da 3 anni, e non va a male.
Phytoplacton ecc possono servire?
Vorrei aumentare la crescita e migliorare i colori, zeospur 2 immagino debba essere utilizzato almeno dopo il primo cambio di zeolite.
Io aspetterei a somministrare lo ZeoSpur
Cmq io non ho da abbassare i valori, ho qualche alghetta, fosfati a zero (test merks e nitrati appena visbili..
In questa fase del sistema cosa devo controllare di piu?
L'andamento generale stai modificando il sistema.
|
Ciao ti servono AA e alimenti organici (PCV,xTra) per l'alimentazione fai ruotare un po tutti gli alimenti ogni 2gg all'inizio e vedi come si comporta la vasca e i coralli.
|
|
|