Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
no,purtroppo il test per i fosfati mi era scaduto e non l'ho più ripreso,quello per gli no3 è della tetra e misura <12.5mg/l ma per me non ha nessuna affidabilità.Forse dovrei comprare i tests buoni ma andando di 50 euro di ordine in ordine sono rimasto al verde e poi quei test li farò solo poche volte lasciandoli per mesi e mesi nello scaffale.
no,purtroppo il test per i fosfati mi era scaduto e non l'ho più ripreso,quello per gli no3 è della tetra e misura <12.5mg/l ma per me non ha nessuna affidabilità.Forse dovrei comprare i tests buoni ma andando di 50 euro di ordine in ordine sono rimasto al verde e poi quei test li farò solo poche volte lasciandoli per mesi e mesi nello scaffale.
x ora non ho grossi problemi...
e secondo me se è una questione di mancanza di azoto e fosforo ,l'inserimento della riccia ha solo aumentato la carenza di elementi in vasca
nel mio caso ero sicuro che l'inserimento dei 15 neon avrebbe giovato, soprattutto per l 'uticularia, visto le sue necessità di carnivora...
x ora non ho grossi problemi...
e secondo me se è una questione di mancanza di azoto e fosforo ,l'inserimento della riccia ha solo aumentato la carenza di elementi in vasca
l'inserimento della riccia ha solo aumentato la carenza di elementi in vasca
di sicuro. Massimo Suardi, se vorrei prendere dei test puoi consigliarmi dei test affidabili da prendere?Grazie.
Poi un ultima cosa,quale tra il nitrogen e il phosphorus potrei farmi da solo comprando le sostanze dal farmacista?
Grazie
di sicuro. Massimo Suardi, se vorrei prendere dei test puoi consigliarmi dei test affidabili da prendere?Grazie.
Poi un ultima cosa,quale tra il nitrogen e il phosphorus potrei farmi da solo comprando le sostanze dal farmacista?
Grazie