Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Veramente che io sappia viaggia lo stesso in posta aerea, però non ha nessun tipo di precedenza. Se tutto va bene ci vogliono 10 giorni lavorativi da quando il pacco lascia la Cina (lo puoi vedere dal sito per la tracciatura, nel tuo caso Hong Kong Post), ma possono volerci anche 2 o 3 mesi (oltre i 3 mesi il pacco è stato perso, in anni di ordini dalla Cina l'ho verificato personalmente!). Per questo nel caso io sceglierei la spedizione dall'Inghilterra! In una settimana di solito la roba arriva, e senza dogana!
Forse a qualcuno è sfuggita una cosa :la wp25 che su fishstreet è data per 8000lt /h su altri siti di vendita ,ma soprattutto in quello ufficiale JEBAO, è data per 3000lt/h.
Sapete dirmi il perché? Visto che mi sto arrovellando per capire quale può essere la soluzione migliore per la mia vasca(110x75x55 dsb )?
Forse a qualcuno è sfuggita una cosa :la wp25 che su fishstreet è data per 8000lt /h su altri siti di vendita ,ma soprattutto in quello ufficiale JEBAO, è data per 3000lt/h.
Sapete dirmi il perché? Visto che mi sto arrovellando per capire quale può essere la soluzione migliore per la mia vasca(110x75x55 dsb )?
hanno ragione tutti, essendo una pompa elettronica ha una portata variabile da 3000 a 8000 l/h
Probabilmente intendono che va da 3000 lt h a 8000 lt h!
Per la tua vasca secondo me insufficienti andrei piuttosto su o una wp25+wp40 se non addirittura due wp40!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Probabilmente intendono che va da 3000 lt h a 8000 lt h!
Per la tua vasca secondo me insufficienti andrei piuttosto su o una wp25+wp40 se non addirittura due wp40!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
2 wp40
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
Cary..però,se non ricordo male,dhl si arrangia a sdoganare o ha una specie di corsia preferenziale...
quindi è normale che siano molto più veloci.....credo....
Ok, allora tra una decina di giorni puoi iniziare a vedere se ti compare come raccomandata internazionale sul sito delle poste, così almeno sei tranquillo che è arrivata in Italia!