|
Originariamente inviata da LukeLuke
|
|
Originariamente inviata da baghyyy
|
|
Originariamente inviata da Psyco
|
Baghyyy controlla meglio il settaggio delle librerie...se hai quel file features vuol dire che il programma non modifica la libreria...
|
aiutami...che vuoi dire?
|
cosa staiusando per programmarlo ? lo zip postato da me ?
posti il tuo ReefAngel_Features.h e il tuo .pde ?
|
allora di tempo non ne ho molto e per quel poco che me ne rimane lo sto perdendo vicino a sto coso che secondo me non si dovrebbe chiamare reef ANGEL ma reef DAVIL

si sta avvicinando sempre piu al balcone e prima che fa un bel saltino spero di riuscirci anche io a programmarlo!
Lukeluke ho seguito la tua guida con il tuo zip tutto va perfettamente finche arrivo all'ultimo passaggio cioè mi da errore nell'istallare il RAMenu, ecco l'errore:
C:\Users\Casa\Desktop\arduino1\libraries\ReefAngel \ReefAngel.cpp: In member function 'void ReefAngelClass::ProcessButtonPressTimeouts()':
C:\Users\Casa\Desktop\arduino1\libraries\ReefAngel \ReefAngel.cpp:1800: error: no matching function for call to 'ReefAngelClass::SetupOption(int&, int&, int, int, int, const char [2], const char [1], const char [15], const char [1])'
C:\Users\Casa\Desktop\arduino1\libraries\ReefAngel \/ReefAngel.h:164: note: candidates are: bool ReefAngelClass::SetupOption(int&, int&, int, int, byte, char*, char*, char*, char*, char*)

seguimi ti prego...dimmi cosa vuoi essere postato per capire...