Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non lo so ,io ho un articolo ,che avevo gia postato , dice che la calcifficazione aumenta sopra 8,2 .. notevolmente, e immagino che avvenga di giorno ..poi se avviene di notte è uguale ,basta che crescono
ciao potresti mandarmelo o rimetterlo l'articolo che me lo sono perso
grassie
non lo so ,io ho un articolo ,che avevo gia postato , dice che la calcifficazione aumenta sopra 8,2 .. notevolmente, e immagino che avvenga di giorno ..poi se avviene di notte è uguale ,basta che crescono
ciao potresti mandarmelo o rimetterlo l'articolo che me lo sono perso
grassie
Degli aminoacidi della KZ cosa ne pensi?
Mi spieghi che effetti positivi danno e i possibili negativi? Almeno quelli che noti.
Servono solo da stimolatori per l'assunzione del cibo e nutrono anche.
Insoma, mi dici la tua sugli amino.
Ciao e grazie
gli aminoacidi servono quelli kz non so cosa c è dentro. la Leucina è un amminoacido che viene incorporato durante l a sintesi di nuove proteine, induce un accrescimento a livello citoplasmatico, la sintesi delle proteine è una attività metabolica che implica consumi di ossigeno superiori rispetto alla produzione di acidi nucleicidimensionale, dei singoli batteri . apposta pastiglie di o2 a gogo .la timidina vorrei provare aumenta l attività di duplicazione cellulare, viene incorporata a livello del DNA...
La timidina e' una rumina vergognosa? Tutti gli aa servono a produrre proteine tra cui anche quelle citoplasmatiche..ma non ho capito se parli delle cellule batteriche e dei coralli? pastiglie di ossigeno? Saranno perclorato immagino..
Sicuramente le scoperte non si fanno basandosi sulle teorie ritenute valide, ma grazie a delle intuizioni, ma non capisco che senso ha dosare un singolo AA. A cosa può servire aumentare icredibilmente la concentrazione di un singolo AA? servono tutti insieme ed in maniera bilanciata. Sovradosare un elemento porta senza dubbio ad uno sbilanciamento... Immagino tu creda il contrario, spiega...
[QUOTE=buddha;3129675]Tutti gli aa servono a produrre proteine tra cui anche quelle citoplasmatiche..ma non ho capito se parli delle cellule batteriche e dei coralli? pastiglie di ossigeno? Saranno perclorato immagino..[/QUOTEo
si parla di batteri la composizione chimica delle pastiglie è perossido di stronzio, monofosfato di calcio, solfato di calcio e biossido di manganese
Originariamente inviata da Aland
Zucchen gli aminoacidi li dosi a luci spente o accese?
Gli ho sempre dosati a luce spente, ma nell'articolo dice di dosarli a luci accese.
Magari non cambia na mazza a luci accese o spente.
sempre dosato tutto il giorno,le reazioni dei coralli sono immediate al dosaggio ,di notte si capirebbe nulla.
Originariamente inviata da Ink
Sicuramente le scoperte non si fanno basandosi sulle teorie ritenute valide, ma grazie a delle intuizioni, ma non capisco che senso ha dosare un singolo AA. A cosa può servire aumentare icredibilmente la concentrazione di un singolo AA? servono tutti insieme ed in maniera bilanciata. Sovradosare un elemento porta senza dubbio ad uno sbilanciamento... Immagino tu creda il contrario, spiega...
,doso solo leucina perche è l unico aminoacido che mi scurisce i coralli ,ne basta una puntina,una bomba concentrata ,neanche il gh scurisce cosi
e poi ci fanno esperimenti in laboratorio..la cosa mi incuriosisce