Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi preme solo sottolineare che ne questo ne l'altro post sono stati da me aperti
solo per la precisione .....
il posto su RI è stato da te aperto ( è ancora la per chi volesse controllare) e si chiamava i "prodotti zeovit solo legali" il titolo è stato cambiato solo dopo 7 pagine e solo dopo un mio intervento ... mi scuseranno i mod e l admin se faccio un copia ed incolla di quell intervento ma è solo perchè la cosa sembra ancora attuale.......
"My 2 cent's…..
Non volevo intervenire ... non perche la cosa non sia interessante ... ma perché non capisco perché siamo da 7 pagine a parlare d’illegalità di prodotti di una ditta specifica quando tutti sanno che la cosa è comune alla stragrande maggioranza dei prodotti...
È stata nominata una società, ne sono stati elencati i nomi dei prodotti commerciali...
La idea che invece che una giusta discussione si voglia solo fare una crociata verso una ditta in particolare è quanto meno na possibilità da non escludere ...perché si nomina un prodotto come il b-balance.... che differenza c'è tra il b-balance ed i croma ad esempio ??
si nomina solo e sempre una ditta tanto da nominarla anche nel titolo del topic???
non sarebbe più giusto un titolo del tipo " mai prodotti per acquariofilia sono tutti legali ??"
ma voglio credere che sia un errore e non una volontà denigratoria a spingere la discussione ed ho pensato di intervenire anche io....
concordo con molte cose ...tranne sulle schede tecniche che non vanne consegnato ai singoli utenti ma essere a disposizione dal produttore e (come in questo caso) nell importatore nazionale , infatti tutti sappiamo che non esiste una scheda tecnica che ci consegnano con lo shampoo , il bagnoschiuma o prodotti di bellezzai.... eppure in casi come l acetone sono sicuramente pericolosi...
la normativa dice che basta descrivere il contenuto ed in caso di pericoli per la salute apporre appositi simboli con sfondo arancio che tutti noi conosciamo "
Rama la spiegazione e'presto data: conosci il significato di pubblicità occulta? Cocis sulla scorta delle tue domande potrei rigirartele argomentando, a contrario, sono tuoi amici i distributori italiani di zeovit, ti pagano per parlarne bene, ti regalano prodotti per parlarne sul forum? Ti hanno chiesto di attaccarmi??? Ivano nessuno ha infangato questa o quella azienda, il post aperto, e non da me, ha dato una semplice notizia sul sequestro di prodotti zeovit.... Se questo e'infangare.... Mi ritiro in buon ordine pure io tanto l'andazzo si e'capito... Grazie a Dio l'acquariofilia non nasce ne'muore sui forum dove ciascuno difende il suo personale interesse.... E poi ci si domanda del perché e'stato richiesto l'intervento dei NAS... Chi vivrà vedrà. Buone vacanze a tutti.