Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rompì, sei sempre il solito... vai a tenere d'occhio quel povero pesce rosso!!!
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
Sarà ormai da due mesi che vi osservo,e sotto sotto mi diverto come un matto; non vi siete neanche resi conto che tra di voi ci sono delle TALPE. Ovvero mi spiego meglio: ci sono degli utenti che sotto falsa identità (io le conosco di persona) si fingono dei neofiti o utenti esperti e scrivono post solo per prendervi per i fondelli, tali persone sono negozianti e rappresentanti del mondo dell'acquariofilia e si divertono un mondo a leggere le cavolate (si fa per dire) che voi appassionati di pesci tropicali scrivete su questo forum.... svegliatevi vi stanno prendendo per il C...O...
ridicoli coloro che non hanno le palle per presentarsi nome e cognome ma si nascondono dietro un pc
Sarà ormai da due mesi che vi osservo,e sotto sotto mi diverto come un matto; non vi siete neanche resi conto che tra di voi ci sono delle TALPE. Ovvero mi spiego meglio: ci sono degli utenti che sotto falsa identità (io le conosco di persona) si fingono dei neofiti o utenti esperti e scrivono post solo per prendervi per i fondelli, tali persone sono negozianti e rappresentanti del mondo dell'acquariofilia e si divertono un mondo a leggere le cavolate (si fa per dire) che voi appassionati di pesci tropicali scrivete su questo forum.... svegliatevi vi stanno prendendo per il C...O...
ridicoli coloro che non hanno le palle per presentarsi nome e cognome ma si nascondono dietro un pc
come dice MARCO AP .. i negozianti non sono tutti ladri !! tra loro ci sono anche gli onesti... e ne conosco qualcuno!!!! gli zozzi sono sti qua....
Mkel77 troppo forte !!!!
ho lasciato il topik circa alle 20.... ora mi sono letto quello che mi sono perso durante la mia assenza.. e mi sono ammazzato dalle risate !!!
TALPE ..... vergognatevi... noi ci stiamo ammazzando dalle risate !!!!
magari tutti i giorni qualche COGLI##E che ci fa passare il tempo facendoci 2 risate !!! ragazzi ... venite piu' spesso.... e' troppo TURBODIVERTENTE !!!!
non so a voi ma a me sto topik mi ha dato allegria !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
come dice MARCO AP .. i negozianti non sono tutti ladri !! tra loro ci sono anche gli onesti... e ne conosco qualcuno!!!! gli zozzi sono sti qua....
Mkel77 troppo forte !!!!
ho lasciato il topik circa alle 20.... ora mi sono letto quello che mi sono perso durante la mia assenza.. e mi sono ammazzato dalle risate !!!
TALPE ..... vergognatevi... noi ci stiamo ammazzando dalle risate !!!!
magari tutti i giorni qualche COGLI##E che ci fa passare il tempo facendoci 2 risate !!! ragazzi ... venite piu' spesso.... e' troppo TURBODIVERTENTE !!!!
non so a voi ma a me sto topik mi ha dato allegria !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano s, bhe di certo due risate ce le siamo fatte -ROTFL- -ROTFL-
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero