Mi fa molto piacere registrare che, dopo aver definito questa discussione come dedita all'accertamento "del sesso degli angeli", hai poi deciso di esprimere le tue opinioni e di fare i tuoi approfondimenti sui misteri inerenti la sessualità di quelle celesti creature.
Mi fa anche piacere che non aderisci al filone iosulforumfaccioquelcazzochemipareperchènelmondomi hannodettochec'èilliberomercato.
Censuri infatti un comportamento in astratto lecito, ma che giudichi, forse un po' severamente, come "molto più scorretto".
Ottimo
Condivido, con l'unica precisazione che nel caso di offerte al ribasso, anche eccessivo, non si penalizza qualcuno, mentre nel caso da noi descritto sì.
Ad essere onesti ho anche una seconda precisazione: a volte viene la tentazione di offrire cifre molto più basse di quelle richieste, soprattutto quando si leggono prezzi per l'usato più alti del nuovo. E' una tentazione, ovviamente, in quanto ovviamente ognuno ha il diritto di chiedere il prezzo che vuole
Io infatti vendo la mia vasca per un milione di euro, e vi prego di non offrirmi cifre ridicole intorno ai centomila...
A presto