Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma lo so figurati i colori sono fantastici ma mi sembra un espositore da negozio..
gusti personali senza offesa
Io non l'ho ancora potuta vedere dal vivo spero di farlo a breve ma amici mi dicono che dal vivo è spettacolare come disposizione, le foto schiacciano molto....
ciao rattaman sempre con il dovuto rispetto di solito si parla di tecnica,o di chimica osservando una vasca il layout conta per carita',ma se la vedessi dal vivo sono certo che cambieresti opinione.... comunque a prescindere da tutto eviterei di dire banalita' che nulla portano ad una discussione tecnica,perche' non alleghi qulche foto della tua di vasca?magari imparo qualcosa.....
credo che nn puoi imparare da me perche io nn ho ancora nessun tipo di vasca sono in fase di studio .Cmq nn volevo offenderti io parlavo solo del layout e nn di tecnica o chimica che in quello si vede che e da paura!!! -05