Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quella come sai non puo' essere taleata....altrimenti molto volentieri
raga ho un po' di euphilye da piazzare a nessuno interessano?
fatemi sapere che domani nel caso le porto......mi riferisco a vento, geometra e altri che non conosco....a luciafer e madica nemmeno glielo chiedo
Alfonso, di che colore sono?
sono comuni euphilye parancora verdi.....ne vuoi un po'?
Alfonso, se sono quelle verde brillante si, se sono verde bottiglia scuro, no.
Anche perchè ho scoperto che la notte gira uno st...zo che si frega un paio di euphilye e altre talee e le mette tutte in una caverna e poi sopra ci mette un bel tappeto di briareum per tappare il buco. -04 -04 -04
Per domani facciamo che appena ti liberi ci vediamo da me ( fai una cosa veloce però)
Va bene, appena mi libero passo da te. Farò una cosa velocissima non ti preoccupare. A proposito andiamo con la mia macchina...........una 147 non ti spaventare non vengo con il rottame della punto.
raga ho un po' di euphilye da piazzare a nessuno interessano?
fatemi sapere che domani nel caso le porto......mi riferisco a vento, geometra e altri che non conosco....a luciafer e madica nemmeno glielo chiedo
Alfonso, di che colore sono?
sono comuni euphilye parancora verdi.....ne vuoi un po'?
Alfonso, se sono quelle verde brillante si, se sono verde bottiglia scuro, no.
Anche perchè ho scoperto che la notte gira uno st...zo che si frega un paio di euphilye e altre talee e le mette tutte in una caverna e poi sopra ci mette un bel tappeto di briareum per tappare il buco. -04 -04 -04
fernando...che ti devo dire...a me sembrerebbero di un verde abbastanza acceso.........te ne porto una....poi vedi tu.......
io ho quelle con il tentacolo verde e la punta rosa, qualcuno vuole qualche calice?
Hai qualche foto?
comunque ho un ram con 4/5 calici che si è rotto prima dell'estate, te lo porto e poi fai tu