Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Allora lo zebrasoma proprio non ci sta e per qualsiasi altro pesce aspetta. Come pesci per un futuro
Coppia pterapogon kauderni sono bellissimi e facili da riprodurre ho giusto da una settimana i loro piccoli
E una coppia di 3 nematoleotris decora
Bluice71 apri una discussione in primo marino
Ragazzi ho un problema con un corallo, dopo averlo inserito sembrava essersi ambientato bene ma dopo un giorno si è afflosciato e non spolipa più.. ho speso molti soldi per gli integratori e posso assicurarvi che i test hanno dimostrato che l'acqua è ok... da che cosa potrebbe dipendere? Vi posto la foto
------------------------------------------------------------------------
Come vedete l'altro è più vivo e sbarazzina quella destra mentre quello a sinistra sembra essersi smosciato e non sembra dar segni di vita... è nella fase dell'ambientamento? Però l'altra si è ambientato subito
Ultima modifica di Alessandro Capponi; 08-10-2016 alle ore 17:56.
Motivo: Unione post automatica