Volevo condividere anch'io le mie opinioni sulla fiera con tutti voi: per prima cosa l'unica nota veramente negativa della fiera é stata la lunga fila per entrare, quasi un'ora e mezza vedendo tante famiglie con bambini desiderosi di vedere tutti gli animali, per me é un tempo poco accettabile. Qui la parte organizzativa dell'ente fieristico ho paura che abbia fatto male i calcoli sulle presenze.
Per quanto riguarda i coralli effettivamente tranne qualcosina non ho visto cose particolari, ma non ero nemmeno lo scopo della mia visita, altrimenti sarei andato sabato all'apertura, anche se appena passato il periodo di ferie e il gran caldo non avrei avuto grosse aspettative.
Tantissime novità che mi hanno spinto invece a fare un salto dal nuovo reefline della ecotech, che da quello che ha detto Giancarlo, è un prodotto molto interessante e da seguire negli sviluppi.
Altra novità le pompe rossmont che mi hanno fatto un ottima impressione, vedremo le prime impressioni di chi le monterà , se avessero avuto misure da nano una l'avrei provata volentieri, anche qui ne seguirò le news future...
Inoltre ottima impressione anche del nuovo controller Smart reef, visto e toccato con mano, mi ha fatto una bella impressione.
Ultimo ma non ultimo, la cosa principale per cui ero venuto: ritrovare, chiacchierare con tanti amici, che siano forumer o negozianti, che ho conosciuto in questi ultimi anni e che è bello poter ritrovare e con cui scambiare due chiacchiere dal vivo. Con alcuni ci si sente tutto l'anno anche a centinaia di km via forum, via whatsapp, msg etc,,, ma un saluto dal vivo quando si può, vale 1000 messaggi