Ragazzi, oggi mi sono arrivati due pacchi meravigliosi....comunque ve ne parlerò dopo..
Oggi abbiamo rasato la parete, e devo dire che l'effetto è già estremamente più interessante..
qua all'inizio:
E qua dopo aver dato la prima mano di rasante:
Abbiamo dato anche la seconda mano, ma non vi posto foto, tanto più o meno al momento si presenta come nella foto sopra..e poi è ancora bagnato e si vedono delle chiazze più scure, domani sarà tutto bianchissimo!
Abbiamo usato una rete in fibra di vetro immersa nel rasante, per tutta la superficie della parete, in modo da evitare crepe e per rendere l'intonaco un unico corpo con il muro stesso.
Questo è un pezzetto della rete usata , che abbiamo fatto girare sotto l'apertura nel muro, quella da cui si affaccerà la vasca:
Ho sostituito il rubinetto nella stanza della tecnica, con uno che mi lasciasse la libertà di lavare ed usare l'acqua senza dover staccare l'osmosi o chiudere il flusso, eccolo (perdonate la foto di merda, ma presto mi comprerò la reflex caxxo!)
Ieri son venuti i tecnici a prendere le misure delle porte e delle finestre per tutta casa (che ho ancora quelle di legno di 40 anni fa........) e ho trovato in camera appollaiate sul bastone delle tende, due rondini..che spettacolo ragazzi, non mi era mai capitato che entrassero in casa e non mi calcolavano proprio..
Gli ho fatto un paio di foto, ma col cellulare non si capisce niente, comunque ve le posto..
E poi oggi....mi sono arrivati i due pacchi che vi dicevo..tra l'altro velocissimi, non mi era mai successo che ci mettessero tanto poco ad arrivare..
Il primo pacco,conteneva il refrigeratore, un teco tr20preso da un utente del forum (tra l'altro gentilissimo, velocissimo e serio), io credevo fosse un cassone tipo credenza, invece è piccolissimo..stasera lo provo, il secondo pacco invece conteneva i passaparete, vari test, un paio di sonde uno shego titanium da 600W, l'ARM per il reattore altri accessori e la MP60..ragazzi, non vedo l'ora di provarla..oggi non ce la faccio, ma domani riempio la vasca vecchia (che sta in giardino) e mi diverto..voglio provare a sincronizzarla con la mp40, e godermi un po di effetti.
Colgo l'occasione per ringraziare con tutto il cuore la persona da cui ho acquistato la mp60 ed il resto, che prima di essere negoziante è un amico, semplicemente il migliore in assoluto.
Ps ragazzi..tra non molto sarà il mio compleanno, ma ho visto che a volte in "compleanni" non appaiono degli utenti che compiono gli anni quel giorno..come posso controllare di essere presente nella lista? Mica voglio restare senza auguri...