Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
VEDRAI CHE TI FARAI LE OSSA SE NON MOLLI AL PRIMO PROBLEMA è UNA BELLA PASSIONE CHE DA UN BEL PO DI SODDISFAZIONI ... è RILASSANTE E NELLO STESSO TEMPO IMPARI UN PO COME SI MUOVE la natura......
che tipo di acquario hai ? genere di pesci che piu' di piace ecc e se hai qualche foto carina mettila pure ok un grosso saluto ciao
ciao tanganica,scusa la mia inesperienza ma quando avrò le foto dove le carico?come faccio?le notizie sul mio acquario le ho messe dove c'è il profilo va bene o......mille grazie ciao
devi scrivere il messaggio e su avanzate o sotto cè una scritta "inserisci immagine" la devi caricare li ...sto provando ora per la prima volta da quando han cambiato tutto
eccola qua...non carica nessun file oggi...!
gaggia so che lei è un dottore , uno di quelli bravi anche ci verrai utile se resteremo fulminati con le mani dentro l'aquario....ahh ...
se cato quel che sbate le porte ......ahh-28