Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
s_cocis, ho sentito Matteo oggi, mi proponeva di spostare tutto a sabato prossimo insieme a quelli di Novara, io sono aperto ad ogni soluzione ma bisogna un attimo ri-fare il punto della situazione, anche perchè i novaresi avevano proposto il venerdi sera ma è un po difficile spostarsi tutti di venerdi tra orari di lavoro e altro.....
s_cocis, ho sentito Matteo oggi, mi proponeva di spostare tutto a sabato prossimo insieme a quelli di Novara, io sono aperto ad ogni soluzione ma bisogna un attimo ri-fare il punto della situazione, anche perchè i novaresi avevano proposto il venerdi sera ma è un po difficile spostarsi tutti di venerdi tra orari di lavoro e altro.....
s_cocis, dicevo passare ad Asti di sabato pomeriggio e poi vederci a Novara per la cena, ma il sabato non il venerdi, tanto con la Genova-Gravellona Toce si farebbe abbastanza in fretta
s_cocis, dicevo passare ad Asti di sabato pomeriggio e poi vederci a Novara per la cena, ma il sabato non il venerdi, tanto con la Genova-Gravellona Toce si farebbe abbastanza in fretta