Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cmq anche io voglio sapere se ho vinto o meno l'ultimo posto (visto che qualche ubriaco mi ha votato sarò in lista pure io )
|GIAK|, niente di piu semplice: prendi carta e penna e inizia a contare i voti dalla prima all ultima pag del post
3 pt per il primo citato , 2 per il secondo e 1 per il terzo
cmq anche io voglio sapere se ho vinto o meno l'ultimo posto (visto che qualche ubriaco mi ha votato sarò in lista pure io )
|GIAK|, niente di piu semplice: prendi carta e penna e inizia a contare i voti dalla prima all ultima pag del post
3 pt per il primo citato , 2 per il secondo e 1 per il terzo
miccoli, ufff ma sono loro i giudici, loro devono farlo -28d# -28d#
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
|GIAK|, mi sa che non sei tu, ma io l'ultimo...credo che tu ne abbia presi un paio o più, io ne ho preso uno solamente...qualcuno ancora più pazzo:Terrorblade90 (che comunque ringrazio)
PS: smettila di dire che solo i pazzi ti avrebbero potuto votare! Se non avessi scelto di votare solo moderatori, saresti stato di sicuro tra i miei votati! Sono forse pazzo, io???
ehm...in effetti, giusto un pò,...sì
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
|GIAK|, mi sa che non sei tu, ma io l'ultimo...credo che tu ne abbia presi un paio o più, io ne ho preso uno solamente...qualcuno ancora più pazzo:Terrorblade90 (che comunque ringrazio)
PS: smettila di dire che solo i pazzi ti avrebbero potuto votare! Se non avessi scelto di votare solo moderatori, saresti stato di sicuro tra i miei votati! Sono forse pazzo, io???
ehm...in effetti, giusto un pò,...sì
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Victor Von DOOM, ecco appunto, ti sei risposto da solo -28d#
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero