Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
VIC, Non credo che usare plafoniere T5 riescano a portare molti vantaggi su una vasca così grande, siamo d'accordi che le HQI consumano molto ma sono fermamente convinto che sia l'unica soluzioni possibile. Contrariamente a quello che mi hanno consigliato alcuni amici per il momento tengo le HQI con vistosa crescita degli animali.
VIC, Non credo che usare plafoniere T5 riescano a portare molti vantaggi su una vasca così grande, siamo d'accordi che le HQI consumano molto ma sono fermamente convinto che sia l'unica soluzioni possibile. Contrariamente a quello che mi hanno consigliato alcuni amici per il momento tengo le HQI con vistosa crescita degli animali.
BluePlanet, le dimensioni della vasca non vogliono dire niente a riguardo dell'illuminazione..perchè secondo te non va bene illuminarla coi t5??...e invece con le hqi sì?? ...è una questione solamente di preferenza
BluePlanet, le dimensioni della vasca non vogliono dire niente a riguardo dell'illuminazione..perchè secondo te non va bene illuminarla coi t5??...e invece con le hqi sì?? ...è una questione solamente di preferenza