Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si chiama bioicht...c'è scritto questo: RACCOMANDIAMO DI APPLICARE LA NOTTE CON FILTRO SPENTO E AEREAZIONE INTENSA.RIPETERE DOPO 5 GIORNI CON 1/2 DOSI.DOSAGGIO: 5ML PER 25 LT D'ACQUA.
si chiama bioicht...c'è scritto questo: RACCOMANDIAMO DI APPLICARE LA NOTTE CON FILTRO SPENTO E AEREAZIONE INTENSA.RIPETERE DOPO 5 GIORNI CON 1/2 DOSI.DOSAGGIO: 5ML PER 25 LT D'ACQUA.
Mi sembra un disinfettante generico, che viene usato un po' per tutto... non so... certamente non mi sembra una cosa buona se il filtro va lasciato spento per una notte.... non so consigliarti su questo medicinale mai sentito.
Mi sembra un disinfettante generico, che viene usato un po' per tutto... non so... certamente non mi sembra una cosa buona se il filtro va lasciato spento per una notte.... non so consigliarti su questo medicinale mai sentito.