Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Da qunado accesi per la prima volta il computer(11 anni fa) ho sempre usato questo nik, pensando esclusivamente a essere un giocattolo per le donne precisamente un ..... va bhe avete capito ehehe
Il mio doveva essere il piu' italico CLAUDIO.76 ma in un vecchio forum il nome era gia' stato utilizzato quindi dovendo cambiarlo l'ho trasformato in KLAUS.76 e
da allora non l'ho piu' cambiato
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Dal momento che mi chiamo Enrico e sono alto un metro e settantaho sclto Enrichetto.
Se fossi stato alto un metro e ottanta, Enricone.
Se un metro e novanta Enrichissimo.
Se fossi un superdotato, Enricazzo!!!
a scuola, pozzati --> pozzy e perchè ho circa 22/23 cugini (più tutti gli zii) col mio stesso cognome , ma io sono il meglio.... SUPER!
oh, ma non ditelo a loro...
ps: taddei sei troppo forte... e stiamo ancora aspettando wurdy..