|
Quote:
|
Ma stai continuando lo scherzo?? O dici sul serio?
|
dico sul serio e ne sono più che convinto.
|
Quote:
|
Dino, hai ragione, non è passato niente... perchè niente è successo
|
Questo lo pensi tu o ne hai le prove ?
|
Quote:
|
Qualcuno ha scritto in questo topic che non credeva alle famiglie "perfette"... invece vi posso dire che nello staff di AP si va molto d'accordo e c'è un'alta considerazione per tutti e soprattutto un grande rispetto. Anche noi discutiamo animosamente nel forum di servizio, ma lo facciamo sempre con lo scopo di trovare la migliore soluzione per tutti voi e sempre con la massima educazione.
Probabilmente è questo uno dei segreti del successo di questo forum.
|
Nessun mette in dubbio questo, ed essendo responsabili di un qualcosa è giusto discutere ed esprimere pareri personali. Le regola di base di un buon TEAM è "Tutti sono indispensabili, ma nessuno è perfetto". E tu che sei il TEAM Leader è giusto che difenda il tuo TEAM.
Ma io rimango della mia idea...avete messo a disagio delle persone...potevate inventarvi un altro scherzo.
REBECCA137, grazie del tuo supporto, ma sò difendermi da solo e non mi servono delucidazioni. I moderatori sono come me e Te con compito specifico e competenze specifiche, nulla di più !!! Di certo non gli è stata puntata una pistola contro per diventare moderatori...quindi se lo fanno è loro DOVERE essere gentili e PREMUROSI con noi poveri utenti.