....no ciko....non credo tu l'abbia capita veramente altrimenti non avresti scritto cio' che invece prima hai scritto (perdonami la ripetizione).....
....sarai padronissimo come chiunque altro di comportarti con me nel modo che riterrai piu' consono alle mie idee....ma resta il fatto che trovo l'uso libero di parole come furfante, ladro, truffatore ed altre, assolutamente esagerato rispetto a quello che è successo....continuo nonostante le "minacce" del leguleio e le tue aperte dichiarazioni di ostilita' nei miei confronti a dire che si sta alzando un polverone incredibile per una stipidaggine che, oltretutto, non ha arricchito ne' impoverito nessuno e che continuera', vostro mlagrado, a succedere....
....mettiamo nuove regole e sanzioni....otterremo solo di scatenare una caccia alle streghe (presunte) e dei successivi processi sommari che il piu' delle volte non serviranno a stabilire la verita' inconfutabile ma solo ad avvelenare con delazioni ed accuse un mercatino altrimenti assolutamente tranquillo ed inoffensivo.....il tutto solo per un giustizialismo esagerato ed un malinteso senso di correttezza.....
...se è questo che volete....fate pure....
....ma attenti...la cura potrebbe essere peggio della malattia (presunta).....
Gilberto
...ti aspettavo al varco....gia' ti eri comportato scorrettamente con me precedendomi nell'acquisto sapendo bernissimo che quel post l'avevo VISTO prima io....ora continui manifestando, per di piu' pubblicamente, la tua intenzione truffaldina di lucrare illecitamente su un qualcosa che moralmente appartiene a me ed il cui prezzo ha ormai (l'hai scritto) un tetto massimo oltre il quale non potrai andare se non affrontando la "santa inquisizione".....
...vergogna...vergogna ...vergogna....