Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-02-2010, 22:53   #151
sky1958
Pesce rosso
 
L'avatar di sky1958
 
Registrato: Nov 2008
Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Età : 66
Messaggi: 672
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da irene.g
Ci sono anche io..sono ancora oggi convinta che il prodotto era usato -04
A per quello lasciamo perdere. Non si contano le volte che mi ha dato prodotti visibilmente già aperti e usati o no poco importa. se lo apri a mio giudizio lo tieni e non lo vendi, o quantomeno me lo dici. Non posso arrivare a casa convinto dell'acquisto di 2 pompe nuove e trovarle piene di sale, di 6 neon da 80 wat e trovarli con i contatti tutti ossidati, di colle secche, mangimi aperti,.... vuoi che continuo??
__________________
sky1958 non è in linea  


Vecchio 17-02-2010, 23:43   #152
sky1958
Pesce rosso
 
L'avatar di sky1958
 
Registrato: Nov 2008
Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Età : 66
Messaggi: 672
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SupeRGippO
sky1958, non ci credo... non e' possibile che ti abbiano rifilato ste cose....
dai non esageriamo... se cosi' fosse dovevi fare una denuncia IMMEDIATA ?
Ma ripeto mi sembra troppo....
Fai bene a dubitare...non bisogna fidarsi di nessuno... per sapere se è vero quello che dico io puoi fare la prova del nove...vai e compra da lui e vedrai.... poi per non parlare delle ricevute fiscali. Ho diverse cose,anche di una certa entità, che hanno dai 6 mesi all'anno di vita (quindi con ancora 12 mesi di garanzia) e senza lo straccio di uno scontrino fiscale. E parliamo di 2 Vortech (ormai rivendute) 4 tunze 6105 (circa 1000 € di pompe), un controller per le suddette 7095 (180€), uno skimmer BM150(300€), una plafoniera Blau 6x80w (460 €), un refrigeratore Hailea 300 (500 €), e una miriade di altri aggeggi di valore inferiore. Che devo fare? Sperare che non si rompano. Che Dio me la mandi buona.
Poi scusami, ma non sapendo come sono andate le cose, come fai a dubitare che io dica delle cose non vere e le dica pubblicamente? Se, come penso, non conosci il venditore in questione (non diresti che ti sembra troppo), non conosci sicuramente me. Se non ricordo male ci siamo parlati solo una volta per telefono, ma mai conosciuti. Se non ricordo male ancora, tu sei di Ostia. Io di Fiumicino. Vieni a casa mia, ci conosciamo, ti offro il caffè e dopo ti renderai conto che non sono il tipo che dice cose false nè tantomeno esagera. Tra l'altro ho anche testimoni stimatissimi che possono confermarti che non c'è la minima esagerazione in quello che ho scritto. Il peggio comunque è stato il tentativo di truffa che ho subito( lo leggi a pag 6 del topic) e che ancora non ho capito che fine avesse. Come poteva pensare di uscirne. Come poteva pensare che una cosa del genere non portasse alla fine del nostro rapporto e alla perdita per lui di un ottimo cliente. La stupidità e la falsità albergano in case diverse dalla mia. Un saluto
__________________
sky1958 non è in linea  
Vecchio 17-02-2010, 23:48   #153
sky1958
Pesce rosso
 
L'avatar di sky1958
 
Registrato: Nov 2008
Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Età : 66
Messaggi: 672
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
SupeRGippO, ti sei cancellato??
__________________
sky1958 non è in linea  
Vecchio 17-02-2010, 23:54   #154
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho cancellato il post per una questione di onesta' da parte mia... siccome non avevo (e dico sinceramente) capito di chi si parlasse... una volta che ho focalizzato, e conoscendo di persona il negozio incriminato, per una questione di imparzialita' e non avendo subito alcun torto dal signore in oggetto, ho pensato che fosse stato meglio non commentare in quel modo...

Ripensandoci bene, comunque non avevo scritto nulla di male... quindi confermo quanto scritto... e ripeto... mi sembra assurdo che un appassionato come noi, possa fare queste cose.
Purtroppo non ho rapporti diretti con il commerciante in oggetto, diversamente avrei fatto volentieri da "tramite" come e' asvvenuto in passato per altri "disguidi"...

Certo che se cosi' fosse.... mi dispiace....
SupeRGippO non è in linea  
Vecchio 17-02-2010, 23:58   #155
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sky1958, dimenticavo.... MAI MI PERMETTEREI di dire che non sei onesto... ma dopo aver letto quanto ti e' accaduto.... alzo le mani !!!
sono SCONCERTATO... davvero....
lo conosco di persona, non lo vedo e non ho rapporti da piu' di un anno... ma me lo ricordo una persona seria....
Scusami per il fraintendimento, ma non volevo dire che dicevi cose non vere....
E' CHE CONOSCENDO IL NEGOZIANTE MI SEMBRAVA COSI' STRANO UN COMPORTAMENTO SIMILE.....
SupeRGippO non è in linea  
Vecchio 18-02-2010, 00:01   #156
sky1958
Pesce rosso
 
L'avatar di sky1958
 
Registrato: Nov 2008
Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Età : 66
Messaggi: 672
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
SupeRGippO, si ma da lì a dubitare che dica str....zate ce ne passa. E invece, ahimè, è purtroppo tutto vereo, e se c'è qualche omissione è sicuramente peggiorativa per LUI,...troppo altro potrei scriverti su comportamenti scorretti che ho mandato giù, anche perchè, per onestà, devo dire che a livello di consigli tecnici me ne ha spesso dati di validi, e rioconoscendogli questo merito, digerivo atteggiamenti e comportamenti a me non congeniali
__________________
sky1958 non è in linea  
Vecchio 18-02-2010, 00:07   #157
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ripeto, scusami se sono sembrato scortese nei tuoi confronti... e' che a primo impatto... avendo, solo allora, focalizzato di chi si parlasse.... mi sembrava assurdo...
e conoscendolo da anni.... immediatamente ho pensato che non fosse possibile....
Poi, oggi come non mai... le persone cambiano.... che ti devo dire... mi dispiace di quanto sia accaduto.... spero possa recuperare...
SupeRGippO non è in linea  
Vecchio 18-02-2010, 00:12   #158
sky1958
Pesce rosso
 
L'avatar di sky1958
 
Registrato: Nov 2008
Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Età : 66
Messaggi: 672
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SupeRGippO
sky1958, ....me lo ricordo una persona seria....
Scusami per il fraintendimento, ma non volevo dire che dicevi cose non vere....
E' CHE CONOSCENDO IL NEGOZIANTE MI SEMBRAVA COSI' STRANO UN COMPORTAMENTO SIMILE.....
come ti ho spiegato ci sono cascato anch'io all'inizio e mai avrei pensato a dei risvolti del genere. Tu mi fotti 1500 € e pensi che io non dica niente? Mi lasci a spasso per 3 mesi riempiendomi la testa di fesserie e pensi che alla fine io abbandoni? Una delle ultime volte che ci siamo visti mi ha detto che i problemi li creava il fornitore dello skimmer e che a maggio allo Zoomarkt li avrebbe incontrati di persona. A MAGGIO!!!! Ed eravamo a gennaio!! E avevo pagato li skimmer ad ottobre!! Si è anche proposto per fornirmi nel frattempo un Bubble Magus 150 (che è quello che avevo io in vasca ) nell'attesa, così aspettavo chissà quanti altri mesi !!!!
E se leggi tutte le 11 pagine del topic vedrai che sono atteggiamenti ripetitivi con più o meno tutti quelli che hanno avuto problemi con lui.
__________________
sky1958 non è in linea  
Vecchio 18-02-2010, 00:14   #159
sky1958
Pesce rosso
 
L'avatar di sky1958
 
Registrato: Nov 2008
Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Età : 66
Messaggi: 672
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SupeRGippO
Ti ripeto, scusami se sono sembrato scortese nei tuoi confronti... e' che a primo impatto... avendo, solo allora, focalizzato di chi si parlasse.... mi sembrava assurdo...
e conoscendolo da anni.... immediatamente ho pensato che non fosse possibile....
Poi, oggi come non mai... le persone cambiano.... che ti devo dire... mi dispiace di quanto sia accaduto.... spero possa recuperare...
Beh, mi sa che siamo partiti col piede sbagliato. E' che i fatti degli ultimi tempi mi hanno dato molto fastidio.
Diciamo che l'invito per il caffè è sempre valido.
__________________
sky1958 non è in linea  
Vecchio 18-02-2010, 00:43   #160
SupeRGippO
Stella marina
 
L'avatar di SupeRGippO
 
Registrato: Dec 2004
Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 11.839
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma si certo, con piacere... purtroppo non avendo rapporti con lui da un po, non riesco nemmeno a farti da tramite per cercare di sistemare la situzione...

....certo che se ti ha fottuto 1.500 euro e' una cosa BRUTTA
SupeRGippO non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
grazie , technoreef

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22176 seconds with 13 queries