Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Cavolo, l'ho trovato adesso questo 3d... E tu ch sei mod apri questi 3D in c#lo alla luna così? Se vuoi farli abituare prima al secco (solitamente iniziano ad accettarlo dal 40° giorno di volo in poi) inizia a mescolarlo ai naupli e a qualche goccia vitamine... ...puoi iniziare dal 20° giorno riducendo gradualmente i naupli. Io ho buoni risultati col JBL novobaby, nella confezione c'è il mangime di tre misure, di modo che quando crescono puoi passare dal più sottile al due senza fargli cambiare sapore.
4Angel, i miei hanno iniziato ad accettare il cyclops eeze dalla terza settimana in alternanza con i naupli... ora gli avannotti di un mese mangiano granulare alternato a cyclops e sono belli cicciotti.
Per gli altri ci siamo sentiti di là
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo faresti una panoramica della vasca a oggi?ah una domanda..ho inserito la pistia stratiotes da più di un mese ma non cresce minimamente. In vasca come piante ho del syngonium semiemerso. Sarà che il syngonium si pappa tutti i nutrienti e non lascia nulla alla pistia,che non solo no sta crescendo,ma rimane anche minuscola!
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma