Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-09-2012, 21:27   #141
Agri
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2011
Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
__________________
Michelangelo.
"Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza." L.Da Vinci.
Piante, sali e PMDD nel mercatino!!! Contattatemi!!!
Usa la nuova funzione "reputazione" è utile ad entrambi!!!
Agri non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 21-09-2012, 22:26   #142
Enza Catania
Ciclide
 
L'avatar di Enza Catania
 
Registrato: Aug 2011
Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.681
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
Enza il vero problema è che il mio idraulico la lente avrebbe fatto meglio ad usarla quando mi ha montato il box doccia, visto che le murature sembrano sculture astratte!!!
....si sa...gli idraulici si distraggono molto facilmente. specialmente se il committente è una donna......peccato che quando ti appioppano il conto siano troppo concentrati...

Che meraviglia se fosse al contrario!


(Due anni fa durante la ristr.del bagno mi invertironoi tubi dell'acqua calda....avevo il Water che fumava,...)
__________________

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2012, 23:46   #143
berto1886
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di berto1886
 
Registrato: Dec 2009
Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 24.543
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 50
Mi piace (Dati): 33
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
bello... almeno si disinfettava bene con il l'acqua calda
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2012, 00:14   #144
Enza Catania
Ciclide
 
L'avatar di Enza Catania
 
Registrato: Aug 2011
Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.681
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
bello... almeno si disinfettava bene con il l'acqua calda
E..che bella sorpresa la mattina sotto la doccia!

Sempre lo stesso "genio" ....gli dicevo di fare molta attenzione quando passava vicino alla vasca con attrezzi...." non si preoccupi, non succede niente che tanto gli acquari devono avere i vetri per forza infrangibili!.....per poco non collassavo, chissà quante volte ci aveva sbattuto!
__________________

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2012, 14:08   #145
atomyx
Ciclide
 
L'avatar di atomyx
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Età : 51
Messaggi: 1.846
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quella dello sciacquone con l'acqua calda non è la prima volta che la sento... Anche un mio compagno di squadra ha lo stesso problema. Pensa che si è accorto della anomalia quando ha sentito partire la caldaia dopo avere tirato l'acqua e dopo avere chiesto spiegazioni all'idraulico li presente disse: "probabilmente il calo di pressione che si ha quando si tira l'acqua fa partire l'elettrovalvola e la caldaia si accende". Lui non convinto ha tirato l'acqua rte o quattro volte finchè l'acqua non è arrivata calda alla vaschetta e l'idraulico ha tentato di giustificarsi dicendo: "adesso i bagni a norma di legge devono essere fatti così"
MURATOOOOREEE !!! Spacca il pavimento che l'idraulico deve fare una modifica !!!
atomyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2012, 15:22   #146
blackstar
Discus
 
L'avatar di blackstar
 
Registrato: Jul 2011
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 3.494
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 19
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 34
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
....si sa...gli idraulici si distraggono molto facilmente. specialmente se il committente è una donna......peccato che quando ti appioppano il conto siano troppo concentrati...
si infatti ho notato anche io.... una volta si sono messi in due a sostituire un sifone nella cassetta del wc.... direi che questa è eccessiva distrazione, eppure per casa giro sempre in tuta....

in ogni caso, ogni tanto mi garberebbe a me distrarmi a guardare l'idraulico, ma mi capitano tutti vecchi e/o brutti
__________________
blackstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2012, 15:23   #147
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
muratoreeeeeeeeee spacca l'idraulico
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2012, 16:49   #148
VastaxSound
Guppy
 
Registrato: Aug 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 154
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
Seh, lui si impegna si mette a studiare anche queste cose...Scommetto che conosce pure i nomi scentifici!
voglio vedere altrimenti come li chiami quelli che non hanno un nome comune....ti tocca giocare a "indovina chi?" col negoziante
Dimentichi che per chi considera l'acquario un arredamento basta andare in negozio e scegliere quelli più colorati o che comunque si intonano meglio con il divano.

Appunto una settimana fà un negoziante in 30 litri mi ha proposto Guppy Neon e Betta, parlando di come visivamente potevano essere ottimi, i guppy danno movimento mentre i neon vista la colorazione particolare davano un tocco in più, mentre il pesce principale sarebbe stato il betta che a dir suo è un agnellino che basta non accoppiare con un altro betta maschio oppure con dei ciclidi ...
Ma questo è un discorso a parte perchè io amo fare la parte dello scemo con i negozianti
VastaxSound non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2012, 19:28   #149
headhome90
Guppy
 
L'avatar di headhome90
 
Registrato: Feb 2012
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 278
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ho un amico che ogni volta che vede i miei pesci nel mio 120 litri dice -Map erchè non ci metti qualcosa di più particolare, e poi perchè sempre sti pesci così piccoli? e tutte queste piante? sono troppe!


Questo è il MIO acquario, questi sono i pesci che IO ho scelto, queste sono le piante che IO ho scelto..... se non ti piace gira a largo
__________________
-Ti piace la musica?
-Certo :)
-Cosa ascolti di solito?
-Bè diciamo che mi piace tutto ciò che fa rumore, ma vado pazzo per i quadricilindrici con due ruote like a boss!!!!
headhome90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2012, 22:29   #150
berto1886
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di berto1886
 
Registrato: Dec 2009
Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 24.543
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 8
Grazie (Ricev.): 50
Mi piace (Dati): 33
Mi piace (Ricev.): 62
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da VastaxSound Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
Seh, lui si impegna si mette a studiare anche queste cose...Scommetto che conosce pure i nomi scentifici!
voglio vedere altrimenti come li chiami quelli che non hanno un nome comune....ti tocca giocare a "indovina chi?" col negoziante
Dimentichi che per chi considera l'acquario un arredamento basta andare in negozio e scegliere quelli più colorati o che comunque si intonano meglio con il divano.

Appunto una settimana fà un negoziante in 30 litri mi ha proposto Guppy Neon e Betta, parlando di come visivamente potevano essere ottimi, i guppy danno movimento mentre i neon vista la colorazione particolare davano un tocco in più, mentre il pesce principale sarebbe stato il betta che a dir suo è un agnellino che basta non accoppiare con un altro betta maschio oppure con dei ciclidi ...
Ma questo è un discorso a parte perchè io amo fare la parte dello scemo con i negozianti
di tanto in tanto faccio pure io lo scemo in presenza dei negozianti... è un modo come un'altro per vedere fino a dove si spingono
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquari , acquariofili , appassionati , gli

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13275 seconds with 12 queries